Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Verona: biancocelesti superiori e favoriti – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Verona. Gara in programma sabato 27 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

LAZIO:

La Lazio martedì sera ha vinto 2 a 1 all’Olimpico contro la Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia, vittoria inutile per i capitolini che causa a sconfitta per 2 a 0 subita nella gara di andata sono stati eliminati dalla competizione. Biancocelesti che stanno vivendo un buon momento, nell’ultimo turno di campionato hanno espugnato il “Luigi Ferraris” battendo di misura il Genoa, successo che ha dato seguito a quello ottenuto nella precedente giornata in casa ai danni della Salernitana. Aquile che sono tornate in corsa per l’Europa, il calendario e possibile e sotto la gestione di Mister Igor Tudor la squadra sembra essersi ritrovata, equilibrata tatticamente subisce poco a livello difensivo, la manovra è ora efficace e discreta l’incisività in zona gol, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove ha cammino generale buono con 27 punti raccolti in 15 incontri.

VERONA:

Verona che all’ultimo respiro ha fatto sua la sfida casalinga contro l’Udinese, 1 a 0 il finale allo Stadio Marcantonio Bentegodi, successo importante contro una diretta concorrente nella lotta salvezza e che permette agli scaligeri di interrompere un digiuno di vittorie che durava da 4 giornate. Gialloblu che navigano nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona retrocessione, la squadra di Mister Marco Baroni incassa e fa gol con facilità, in trasferta ha rendimento modesto con score complessivo di 2 vittorie 5 pareggi e ben 10 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-VERONA:

Padroni di casa con Gila, Kamada, Zaccagni e Lazzari in forte dubbio. Ospiti senza Cruz e probabilmente Dawidowicz

Lazio (3-4-2-1): Mandas, Romagnoli, Casale, Patric, Lazzari, Kamada, Vecino, Marusic, Felipe Anderson, Luis Alberto, Castellanos

Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal, Serdar, Folorunsho, Suslov, Bonazzoli, Mitrovic, Noslin

PRONOSTICO LAZIO-VERONA:

Lazio che martedì sera ha sfiorato l’impresa contro la Juventus, delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia ma segnali confortanti per Mister Igor Tudor, la squadra è apparsa tatticamente e fisicamente centrata, ora vietati passi falsi in campionato, serve un percorso netto o quasi in queste ultime 5 giornate di campionato per tentare di salire sul treno che porta in Europa, magari quello con la destinazione più importante la Champions League. Verona mai domo, bravo e fortunato contro l’Udinese, che ha messo tra se e il baratro margine importante ma che non permette rilassamenti, gialloblu chiamati a confermarsi, non sarà facile farlo sul terreno dell’Olimpico. Diamo peso al fattore campo e al maggior tasso tecnico dei padroni di casa, puntiamo sul segno 1. 

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version