Pronostico Lazio-Verona. Gara in programma lunedì 16 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
LAZIO:
La Lazio nell’ultimo turno di campionato ha impattato 2 a 2 in casa con il Milan. Biancocelesti usciti profondamente rinnovati nell’ultima sessione di mercato e ancora alla ricerca della migliore quadratura, in queste prime 3 giornate hanno messo a registro 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte, 4 i punti conquistati che valgono il limbo della classifica. La squadra di Mister Marco Baroni ha difesa fragile, fatica nella costruzione del gioco, le note positive in attacco dove trova con discreta facilità la via del gol.
VERONA:
Verona reduce dalla vittoria esterna per 2 a 0 ai danni del Genoa. Gialloblu finora senza mezze misure, 2 successi e 1 sconfitta in 3 incontri, 6 i punti conquistati che li relegano nei piani alti della classifica. La banda di Mister Paolo Zanetti è al momento di difficile decifrazione, in difesa 2 cleen sheet ma anche 3 reti subite nella gara interna con la Juventus, vanta manovra discreta e buon feeling con il gol.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-VERONA:
Lazio (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese, Belahyane, Duda, Suslov, Harroui, Lazovic, Tengstedt
PRONOSTICO LAZIO-VERONA:
Lazio chiamata a sfruttare il fattore campo e a mandare un segnale chiaro al campionato, obiettivo dei biancocelesti vincere e possibilmente convincere. Verona che arriva allo Stadio Olimpico con l’etichetta di “mina vagante”, la sensazione e che sarà una serata impegnativa per i gialloblu. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi