Pronostico Lazio – Udinese mercoledì 24 gennaio

Pronostico Lazio - Udinese

Mercoledì 24 gennaio si gioca Lazio – Udinese gara di recupero della dodicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

24/01/2018, ore 18:30

Pronostico Lazio - Udinese mercoledì 24 gennaio 2018 Lazio - Udinese Pronostico Lazio - Udinese oggi

Lazio esagerata quella ammirata domenica pomeriggio all’Olimpico capace di annichilire il malcapitato Chievo con un roboante 5 a 1. La banda di Simone Inzaghi continua a macinare gioco e spettacolo ed è ora terza in classifica in piena zona Champions League. I biancocelesti sono reduci da 2 successi e in serie utile da 5 giornate, hanno il loro punto debole in una difesa che incassa qualche gol di troppo (25 reti al passivo), vantano la media gol più alta della Serie A (53 reti all’attivo in 20 incontri) e rendimento discreto tra le mura amiche (17 punti in 9 partite). L’Udinese invece viene dal pareggio casalingo (1 a 1) contro la Spal. Prestazione non esaltante della squadra di Mister Massimo Oddo che però allunga a 7 la sua striscia di risultati utili consecutivi in campionato. I friulani sono noni in classifica a – 4 dal sesto posto che vale i preliminari di Europa League, subiscono pochi golsegnano con facilità ed hanno cammino altalenante in trasferta (4 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Immobile, Caicedo e Di Gennaro infortunati. Ospiti privi di Behrami, Angella e Adnan tutti alle prese con problemi fisici. Lazio favorita ma tralasciamo il segno 1 offerto dai bookmaker a quota che a nostro giudizio non copre i rischi di una gara tutt’altro che scontata e puntiamo su un discretamente pagato over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 08:32

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.