Mercoledì 17 aprile 2019 si gioca Lazio – Udinese gara di recupero della venticinquesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Pronostici calcio pronti da giocare su tantissimi campionati e coppe sono a tua disposizione sul nostro sito per aiutarti a centrare bollette vincenti.
17/04/2019, ore 19:00
Lazio - Udinese
Analisi delle ultime partite
Sabato scorso la Lazio ha perso 1 a 0 in trasferta contro il Milan.
Ultimo turno avaro di soddisfazioni per l’Udinese con la sconfitta per 1 a 0 all’Olimpico contro la Roma.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa ottavi in classifica in lotta per un posto in Europa. I biancocelesti non vincono da 3 giornate (1 pareggio e 2sconfitte).
Ospiti quintultimi in classifica fortemente impegnati nella lotta per non retrocedere in Serie B. I bianconeri perdendo contro la Roma hanno interrotto una serie di 3 risultati utili consecutivi in campionato (2 successi e 1 pareggio).
Statistiche
La Lazio subisce e realizza gol con facilità (33 reti al passivo e 44 all’attivo) e ha cammino buono in casa dove ha raccolto finora 28 punti in 15 match.
L’Udinese ha difesa tra le più battute del torneo (44 reti incassate), fatica sotto porta avversaria (30 reti fatte, media inferiore di 1 a gara) e ha rendimento pessimo in trasferta dove conta 1 successo 5 pareggi e ben 9 sconfitte.
Scontri diretti
Nella gara giocata alla “Dacia Arena” nel girone di andata si è imposta la Lazio per 2 a 1. Il bilancio totale vede in vantaggio la Lazio con 40 successi contro i 25 dell’Udinese, 19 i pareggi in 84 incontri. L’ultima affermazione dei friulani all’Olimpico contro i biancocelesti risale alla stagione 2014-2015, vittoria per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Lazio senza Luis Alberto squalificato, Lukaku e Berisha infortunati e con il dubbio legato a Correa non al meglio della condizione.
Udinese che dovrò fare a meno di Barak, Behrami e Nuytinck tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La sconfitta contro il Milan ha forse detto la parola fine ai sogni Champions della Lazio, la squadra di Mister Simone Inzaghi (espulso al Meazza per proteste) può recriminare sicuramente per qualche decisione arbitrale discutibile, ma le aquile sono in evidente crisi di gioco e di risultati, 1 solo punto raccolto nelle ultime 3 giornate di campionato dai biancocelesti precipitati all’ottavo posto in classifica e ora con l’obiettivo di centrare almeno un piazzamento utile in chiave Europa League. L’Udinese sabato scorso dopo un ‘autentica battaglia è uscita a mani vuote dal confronto contro la Roma, prima sconfitta dei bianconeri con Igor Tudor in panchina che hanno offerto comunque una prestazione valida, la classifica è delicata per i friulani chiamati a ripartire subito per tenere a distanza di sicurezza la zona retrocessione. Partita d fondamentale importanza per i rispettivi obiettivi delle due squadre, ci aspettiamo una gara ricca di emozioni all’Olimpico. Tralasciamo il segno 1 proposto dai bookmaker a quota troppo bassa per essere tenuto in considerazione e in previsione di una gara movimentata e ricca di emozioni puntiamo sull’Over 2,5