Pronostico Lazio-Udinese. Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A in programma giovedì 2 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Debacle in trasferta per la Lazio che al “Diego Armando Maradona” ha perso per 4 a 0 contro il Napoli.
L’Udinese viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Genoa.
Situazione di classifica e forma
Lazio sesta in classifica in compagnia di Juventus, Fiorentina e Bologna. Biancocelesti reduci da 2 stop consecutivi in campionato.
Udinese relegata nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione. Per i bianconeri 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
La Lazio conta 25 reti al passivo ed altrettante all’attivo, viene da 3 esiti No Gol, in 14 partite ha contabilizzato 10 Over 2,5, in casa ha rendimento buono con score di 5 vittoria 1 pareggio e 1 sconfitta.
L’Udinese ha incassato 20 reti e ne ha realizzate 16, in 14 partite ha fatto registrare 8 Under 2,5 e divide perfettamente esiti Gol e No Gol con 7 per categoria, in trasferta perde da 2 gare e ha cammino mediocre con media punti inferiore a 1 a partita.
Come vedere la partita in TV e streaming
Lazio-Udinese in programma allo Stadio Olimpico di Roma giovedì 2 dicembre alle ore 20:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Luiz Felipe squalificato. In dubbio Pedro alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno Pereyra infortunato.
Probabili formazioni
Lazio (4-3-3): Reina, Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Pedro
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto; Deulofeu
Il nostro consiglio per Lazio-Udinese
Lazio troppo brutta per essere vera quella vista domenica scorsa contro il Napoli, al “Diego Armando Maradona” per le aquile è arrivata una cocente sconfitta per 4 a 0 condita da prestazione al limite dell’imbarazzo. Biancocelesti che continuano ad alternare prove valide ad altre decisamente deludenti, per adesso più ombre che luci nel cammino in campionato dei capitolini. Mister Maurizio Sarri non è ancora riuscito a trasmettere la sua idea di gioco alla squadra, tanti gol subiti, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario e poca incisività in attacco, per ore solo tracce del tanto decantato Sarrismo.
L’Udinese non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Genoa. Friulani che stanno viaggiando a marce basse, ultime 10 giornate 1 vittoria 6 pareggi e 4 sconfitte, score davvero modesto, classifica che rimane comunque senza assilli con + 5 sulla zona retrocessione. Squadra che sta palesando evidenti limiti di carattere tattico, gioco latitante, Mister Luca Gotti è a forte rischio esonero.
Lazio chiamata a ripartire. Udinese che sembra di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sull’over 1,5 dei padroni di casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi