Pronostico Lazio-Torino. Gara valida per la Trentunesima giornata di Serie A in programma sabato 22 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Lazio corsara nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 3 a 0 in trasferta ai danni dello Spezia.
Domenica scorsa il Torino ha pareggiato 1 a 1 in casa con la Salernitana.
Situazione di classifica e forma
Lazio seconda in classifica a – 14 dalla capolista Napoli. Biancocelesti reduci da 4 vittorie consecutive in serie utile in campionato da 8 turni con score di 7 successi e 1 pareggio.
Torino relegato a metà classifica. Granata che nelle ultime 4 gare di campionato non hanno vinto e registrato 2 pareggi ed altrettante sconfitte.
Statistiche
La Lazio conta 20 reti al passivo (miglior difesa del torneo) e 49 all’attivo, viene da 2 Over 2,5, ha vinto le ultime 3 gare giocate in casa dove finora ha totalizzato in generale 9 vittorie 3 pareggi e 3 sconfitte.
Per il Torino 36 reti al passivo e 31 all’attivo, viene da 3 Under 2,5 consecutivi, ha cammino altalenante in casa con 5 successi altrettante sconfitte e 4 pareggi.
Come vedere la partita in TV e streaming
Lazio-Torino in programma allo Stadio Olimpico sabato 22 aprile alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Cataldi squalificato. Immobile da valutare.
Ospiti che dovranno fare a meno di Zima infortunato.
Probabili formazioni
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Linetty, Rodriguez; Radonjic, Miranchuk; Sanabria
Il nostro consiglio per Lazio-Torino
Lazio da “circoletto rosso” quella vista nella gara vinta in trasferta contro lo Spezia, allo Stadio Alberto Picco netto 3 a 0 a favore dei capitolini, una vera e propria prova di forza che li conferma in grandissima forma. Biancocelesti secondi in classifica, con velleità di fatto nulle nella corsa scudetto scudetto ma con grande possibilità di centrare un prestigioso ed economicamente strategico piazzamento in chiave Champions League, reduci da 4 successi consecutivi, in serie utile da 8 incontri dove hanno raccolto la bellezza di 22 punti sui 24 a disposizione. Mister Maurizio Sarri ha plasmato una squadra con una precisa identità tattica, blindata a livello difensivo, abile nella costruzione del gioco, concreta ed incisiva in zona gol.
Il Toro non è andato oltre il pareggio nella sfida casalinga contro la Salernitana, 1 a 1 il finale allo Stadio Olimpico Grande Torino. Granata relegati nel limbo della classifica e che si confermano realtà di difficile decifrazione, discontinui nei risultati e nelle prestazioni, nelle ultime 4 gare nessuna vittoria e appena 2 punti conquistati, la squadra di Mister Ivan Juric subisce facilmente gol, non è trascendentale a livello di manovra e segna con grande parsimonia.
Lazio che sta letteralmente volando ma non ci fidiamo di un Torino vera mina vagante capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi