Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Torino mercoledì 30 ottobre 2019


Mercoledì 30 ottobre 2019 si gioca Lazio – Torino gara valida per la decima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 21:00.

Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!  

 APP Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 APP iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

 

Analisi delle ultime partite

Lazio corsara nell’ultimo turno di campionato con al vittoria per 2 a 1 all’Artemio Franchi contro la Fiorentina.

Il Torino viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Cagliari.

Situazione di classifica e forma

Lazio sesta in classifica in compagnia del Cagliari, biancocelesti in serie utile in campionato da 4 giornate (2 successi ed altrettanti pareggi).

Torino relegato a metà classifica, momento negativo per i granata senza vittorie in campionato da 4 turni (2 pareggi ed altrettante sconfitte).

Statistiche

La Lazio ha difesa tra le meno battute della Serie A (10 reti al passivo), trova con facilità la via del gol (18 reti all’attivo), viene da 4 over 2,5 consecutivi e ha cammino buono in casa dove è imbattuta e conta 2 vittorie ed altrettanti pareggi.

In queste prime 9 patite il Torino ha incassato 12 reti segnandone 11. I granata sono reduci da 3 under 2,5 consecutivi e hanno rendimento mediocre in trasferta dove perdono da 3 gare consecutive e hanno finora raccolto appena 3 punti in 4 partite (1 vittoria e 3 sconfitte).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Lazio con i dubbi legati ad Immobile uscito malconcio dalla gara contro la Fiorentina.

Torino senza Berenguer e Bnifazi entrambi infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Ottima Lazio quella vista domenica sera all’Artemio Franchi, la vittoria ottenuta ai danni della Fiorentina rilancia in maniera importante i biancocelesti nella zona alta della classifica. La squadra di Mister Inzaghi ha offerto una prestazione molto valida sotto il profilo del gioco, unico neo la solita difficoltà a concretizzare le numerosi occasioni create, segnali importanti per i capitolini che ambiscono ad un ruolo da protagonisti nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Il Torino arranca, il pareggio contro il Cagliari è arrivato dopo non poche sofferenze, i granata sono in completa involuzione sotto l’aspetto tattico, la banda di Mazzarri ha perso quella solidità difensiva che era stato il suo punto di forza ad inizio campionato, a livello offensivo la manovra appare lenta e prevedibile. Partita che nasconde più di una insidia, Lazio favorita per il fattore campo e per un maggior tasso tecnico ma attenzione ad un Torino nelle ultime uscite troppo brutto per essere quello vero. Restiamo prudenti, accordiamo i nostri favori parzialmente ai padroni di casa scegliendo la doppia 1X e in previsione di una gara spigolosa la uniamo in combo all’under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version