Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Torino: cambio di marcia pe i biancocelesti? – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Torino. Gara in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Lazio che non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Monza, 1 a 1 il finale allo Stadio Olimpico e prestazione da dimenticare per i capitolini fischiati dal proprio pubblico a fine partita. “Aquile” che non riescono a spiccare il volo in questa Serie A 2023-2024, dopo il secondo posto della passata stagione le aspettative sono alte ma al momento altamente disattese, in 5 giornate di campionato 1 sola vittoria 1 pareggio e ben 3 sconfitte, 4 punti all’attivo che le relegano nei piani bassi della classifica. La banda di Mister Maurizio Sarri arranca pesantemente sotto il profilo del gioco, è vulnerabile in difesa, ha costruzione è lenta e di facile lettura per l’avversario e di conseguenza fatica a trovare la via del gol.

Il Torino ha impattato in casa 1 a 1 con la Roma, risultato da accettare di buon grado al termine di una gara equilibrata e contro un avversario di superiore caratura tecnica. Granata che sembrano aver ingranato a marcia giusta, dopo un avvio di campionato problematico sono ora in serie utile da 3 turni con score di 2 successi e 1 pari, in totale 8 i punti raccolti in queste prime 5 gare, bottino discreto e che vale il settimo posto in classifica in coabitazione con Napoli e Frosinone. Mister Ivan Juric è riuscito a dare alla squadra una precisa identità, spigolosa a livello tattico, agonisticamente mai doma, nei numeri 6 gol fatti e 5 subiti, Toro che ambisce ad essere protagonista nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea. 

Lazio che non può permettersi ulteriori passi falsi. Torino in forma ma di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sulla doppia 1X + Multigol 1 –  4.

Pronostico: Combo 1 + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version