Pronostico Lazio – Torino: biancocelesti di fronte ad impegno possibile

Pronostico Lazio - Torino

Pronostico Lazio-Torino. Partita della venticinquesima giornata di Serie A in programma martedì 2 marzo alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

02/03/2021, ore 18:30

Pronostico Lazio - Torino martedì  2 marzo 2021 Lazio - Torino Pronostico Lazio - Torino oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per la Lazio uscita sconfitta per 2 a 0 dalla sfida del Dall’Ara contro il Bologna.

Il Torino non è sceso in campo nell’ultimo week end, la gara casalinga in programma contro il Sassuolo non si è giocata a causa di una epidemia di covid che ha colpito numerosi giocatori granata.

Situazione di classifica e forma

Lazio sesta in classifica in compagnia del Napoli. Per i biancocelesti 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Torino quartultimo a + 2 dalla zona retrocessione (con 1 partita in meno quella contro il sassuolo da recuperare). Per i granata 1 successi e 4 pareggi nelle ultime 5 gare giocate in campionato.

Statistiche

La Lazio subisce qualche gol di troppo (32 reti al passivo), segna con facilità (38 reti all’attivo), viene da 2 Under 2, 5 ed altrettanti esiti No Gol  ed ha rendimento buono in casa dove vince da 5 incontri e conta 7 successi 2 pareggi e 3 sconfitte.

Il Torino ha difesa tra le più battute del campionato (41 reti al passivo), attacco prolifico (33 reti all’attivo), è reduce da 2 Under 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in trasferta con uno score di 3 vittorie 4 pareggi e 5 sconfitte in 12 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara dell’Olimpico tra Lazio e Torino sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Luiz Felipe e Radu infortunati.

Ospiti che dovranno valutare le condizioni di Belotti, Singo, Baselli, Linetty, Buongiorno, Nkoulou, Bremer, Sanabria e Murru tutti affetti da coronavirus.

Probabili formazioni

LAZIO(3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza

Il nostro consiglio per Lazio-Torino

Brutta settimana quella appena trascorsa per la Lazio, figura pessima martedì scorso in Champions League contro la corazzata Bayern Monaco e bis negativo domenica in campionato al Dall’Ara contro il Bologna. Due sconfitte che hanno minato in maniera significativa il morale dei biancocelesti, con più di un piede fuori dall’Europa e scivolati al settimo posto in classifica. Mister Simone Inzaghi alle prese con una vera e propria emergenza a livello difensivo, l’indisponibilità di Luiz Felipe e Radu ha acuito la debolezza di un reparto arretrato ora vulnerabile al limite dell’imbarazzo, se si aggiunge che la manovra non è più fluida e davanti bomber Immobile e compagni faticano a trovare la via del gol il quadro non è dei più confortanti.

Torino che non è sceso in campo nell’ultimo turno di campionato, il covid ha colpito pesante dalle parti del Filadelfia, squadra decimata e partita casalinga contro il Sassuolo rinviata. Granata che stanno vivendo una stagione davvero molto complicata, l’ultima vittoria in trasferta alla Sardegna Arena contro il Cagliari è stata una vera e propria boccata d’ossigeno, Mister Davide Nicola (chiamato a sostituire l’esonerato Marco Giampaolo) sta pian piano trovando la quadra, per lui 1 vittoria e 4 pareggi in 5 incontri, ancora imbattuto ma marcia tutt’altro che trascendentale, classifica che si è fatta meno drammatica ma zona retrocessione ancora ad un passo.

Lazio chiamata assolutamente a ripartire, l’occasione sembra possibile contro un Torino che arriva all’Olimpico senza numerosi titolari. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
SNAI1,47► vedi
Better Lottomatica1,46► vedi
Eurobet1,46► vedi
Sisal Matchpoint1,45► vedi











Pubblicato il alle 10:07

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.