Pronostico Lazio – Torino: granata alla ricerca del punto decisivo in chiave salvezza

Pronostico Lazio - Torino

Martedì 18 maggio si gioca Lazio-Torino recupero della venticinquesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

18/05/2021, ore 20:30

Pronostico Lazio - Torino martedì 18 maggio 2021 Lazio - Torino Pronostico Lazio - Torino oggi

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso la Lazio ha perso 2 a 0 il derby capitolino contro la Roma.

Il Torino viene dalla sconfitta esterna per 1 a 4 contro lo Spezia.

Situazione di classifica e forma

Lazio sesta in classifica già certa della qualificazione alla prossima Europa League. Per i biancocelesti 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Torino quartultimo con 3 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dal Benevento e che condanna alla retrocessione in Serie B. I granata sono reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Per la Lazio 53 reti al passivo e 61 all’attivo in 36 partite, biancocelesti reduci da 3 Under 2,5 e altrettanti esiti No Gol consecutivi  e con rendimento ottimo in casa dove vincono da 12 incontri e score complessivo di 13 successi 2 pareggi e 3 sconfitte.

Il Torino ha difesa tra le più battute della Serie A (68 reti al passivo), attacco discreto (49 reti all’attivo), viene da 2 Over 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in trasferta dove ha media punti pari a 1 a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Torino in programma allo Stadio Olimpico di Roma martedì 18 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Acerbi squalificato e Musacchio infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di V. Milinkovic-Savic, Gojak e Murru tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Marusic, Radu; Lazzari, S. Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti

Il nostro consiglio per Lazio-Torino

La Lazio è caduta contro la Roma, una battuta d’arresto quella nel derby che sancisce la matematica uscita dei biancocelesti dalla corsa per un piazzamento utile in chiave Champions League. La banda di Mister Inzaghi nelle ultime uscite sembra aver perso i migliori argomenti, è tatticamente involuta, in difficoltà sotto l’aspetto fisico con finali di partita spesso in apnea, aquile che hanno blindato comunque il sesto posto in classifica che vale il pass per la prossima Europa League e ora in queste due ultimi impegni di campionato senza reali obiettivi da perseguire.

Il Torino sta arrancando, sabato ha perso in maniera netta in trasferta contro lo Spezia, una sconfitta pesante come punteggio e nel peso specifico in quanto subita contro una diretta concorrente nella lotta salvezza. Granata che erano reduci dal clamoroso 0 a 7 casalingo contro il Milan, due stop consecutivi che pesano come un macigno nell’economia del loro campionato, la squadra di Mister Davide Nicola vanta in classifica 3 lunghezze di vantaggio sul Benevento terzultimo, a Belotti e compagni basta un pareggio contro la Lazio per brindare alla salvezza, in caso di sconfitta all’Olimpico obbligatorio non perdere all’ultima giornata dove il calendario per ironia della sorte propone uno scontro al cardiopalma da dentro o fuori proprio contro i giallorossi guidati da Pippo Inzaghi.

Lazio che potrebbe essere a corto di motivazioni, Torino alla ricerca di un risultato positivo che sancisca la sua matematica permanenza in Serie A. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sull’esito Gol soluzione possibile in una gara dall’esito decisamente incerto.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,65► vedi
Sisal Matchpoint1,64► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
SNAI1,63► vedi











Pubblicato il alle 09:52


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.