Pronostico Lazio – Torino del 13 marzo 2017

Pronostico Lazio - Torino

Lazio – Torino in programma lunedì 13 gennaio è il posticipo che chiude la ventottesima giornata di Serie A Fischio d’inizio alle ore 20:45.

13/03/2017, ore 20:45

Pronostico Lazio - Torino lunedì 13 marzo 2017 Lazio - Torino Pronostico Lazio - Torino oggi

La Lazio nell’ultimo turno di Serie A ha espugnato il Dall’Ara battendo (2 a 0) il Bologna. Grande momento per i biancocelesti reduci da 3 vittorie consecutive in campionato e dal successo (2 a 0) nel derby contro la Roma nell’andata della semifinale di Coppa Italia. Eccellente finora il lavoro svolto da mister Simone Inzaghi. I capitolini sono quarti in classifica in piena zona Europa League a – 4 dal terzo posto (al momento occupato dal Napoli) che vale i preliminari di Champions, vantano difesa tra le meno battute del torneo, trovano con facilità la via del gol e in casa hanno cammino buono con 9 successi 2 pareggi e 3 sconfitte in 14 incontri. Anche il Torino viene da una vittoria quella interna (3 a 1) ai danni del Palermo. Campionato tra alti e bassi quello della banda di Sinisa Mihajlovic che naviga a metà classifica lontano sia dalla zona che vale l’Europa che da quella retrocessione. I granata nelle ultime uscite incassano e fanno gol frequentemente (sono over 2,5 da 4 giornate consecutive) e in generale in trasferta hanno rendimento mediocre con solo 11 punti raccolti in 14 gare (2 vittorie 5 pareggi e 7 sconfitte). Padroni di casa che dovranno fare a meno probabilmente di Biglia afflitto da problemi fisici. Ospiti privi di Obi infortunato. Lazio sulle ali dell’entusiasmo, forte del fattore campo e con le carte in regola per sfruttare questo turno casalingo e continuare a sognare. Torino con la forza di chi è senza assilli di classifica. Siamo dell’idea che sarà una gara ricca di gol. Puntiamo sulla Combo gol + over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 07:12

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.