Pronostico Lazio – Sturm Graz: i biancocelesti non possono più sbagliare

Pronostico Lazio - Sturm Graz

Pronostico Lazio – Sturm Graz del 13 ottobre. Quarto appuntamento di Europa League per la squadra di Maurizio Sarri giovedì prossimo allo stadio Olimpico. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

13/10/2022, ore 21:00

Pronostico Lazio - Sturm Graz giovedì 13 ottobre 2022 Lazio - Sturm Graz Pronostico Lazio - Sturm Graz oggi

Come ci arriva la Lazio

La Lazio arriva alla sfida con lo Sturm con l’entusiasmo alle stelle dovuto alla quarta vittoria consecutiva in campionato, la terza consecutiva con il punteggio di 4 a 0. I biancocelesti sono andati a vincere per sul campo della Fiorentina salendo al terzo posto in classifica con 20 punti conquistati in 9 gare.

Come ci arriva lo Sturm Graz

Situazione molto simile quella dello Sturm, anch’esso reduce dalla quarta affermazione consecutiva in campionato (2 a 1 interno al Tirol): La squadra di Graz, che ha perso solo una delle ultime 11 gare ufficiali in tutte le competizioni, si trova in seconda posizione con 24 punti raccolti in 11 gare, e dista appena 2 lunghezze dalla capolista Salisburgo.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara sarà visibile in chiato su Tv8, oltre che sui canali Sky Sport. Sarà inoltre possibile la gara dell’Olimpico in streaming su Dazn e sull’app Sky go..

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il dubbio Marusic.

Ospiti orfani dello squalificato Gazibegovic e dell’infortunato Demaku.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.

Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Wuthrich, Affengruber, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Horvat; Boving, Ajeti.

Il nostro pronostico

Gara di fondamentale importanza per il cammino europeo delle due squadre e per la definizione dell’equilibratissimo gruppo F di Europa League. Tutte e quattro le squadre del gruppo sono infatti ferme a 4 punti ed in piena corsa per la qualificazione ai turni successivi. La Lazio era partita benissimo vincendo 4 a 2 contro il Feyenoord all’esordio, poi però è arrivata la clamorosa caduta in Danimarca (sconfitta per 5-1 contro il Midjylland) ed infine il pareggio per 0 a 0 della gara di andata. Cammino molto simile per lo Sturm, vittorioso per 1 a 0 con i danesi alla prima e pesantissima sconfitta (6-0 lo score) in Olanda. I padroni di casa, che stanno avendo un ottimo rendimento in questo momento, partono inevitabilmente avanti nei pronostici per fattore campo e qualità della rosa, ma gli ospiti sono una squadra da prendere con le molle e stanno sorprendendo tutti in questo avvio di stagione. Noi crediamo che alla fine i biancocelesti, che non effettueranno un grande turnover, per quanto detto in precedenza possano avere la meglio. Puntiamo dunque decisi sull’esito 1.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
WilliamHill1,45► vedi
Eurobet1,44► vedi
Bwin1,44► vedi
NetBet1,43► vedi











Pubblicato il alle 09:03


Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"