Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Spezia: i biancocelesti affinano il “Sarrismo” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Spezia. Gara valida per la seconda giornata di Serie A in programma sabato 28 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite e stato di forma

La Lazio ha fatto la voce grossa al Castellani vincendo per 3 a 1 contro l’Empoli, biancocelesti partiti con il piede giusto e che hanno fornito nel complesso una prestazione positiva. Per Mister Sarri primi segnali positivi, manovra che è apparsa per diversi tratti fluida e convincente, buona la concretezza in zona gol, da rivedere però la tenuta di una difesa che è apparsa in più di una occasione molto vulnerabile e a concesso troppe occasioni agli avversari per colpire.

Spezia che ha colto un ottimo punto in trasferta alla Dacia Arena contro il Cagliari, il 2 a 2 finale lascia l’amaro in bocca ai liguri incapaci di gestire un doppio vantaggio a poco meno di mezzora dal termine dell’incontro. Mister Thiago Motta può sorridere, la squadra ha risposto “presente”, tanta abnegazione e ordine tattico, la strada da percorrere è tracciata in maniera chiara, cammino non semplice ma in tanti credono in un nuovo miracolo, obiettivo salvezza.

Statistiche

La Lazio ha esordito con una vittoria esterna con esito Gol e Over 3,5.

Lo Spezia ha invece messo a registro un segno X condito anch’esso da esito Gol e Over 3,5.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Lazio-Spezia in programma allo Stadio Olimpico di Roma sabato prossimo 28 agosto alle ore 18:30 sarà visibile in diretta streaming su Dazn. Con l’app Dazn è possibile seguire il match sul proprio smartphone, sul tablet, sulla smart tv e anche sul pc.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Adekanye e Cataldi entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Kovalenko, Leo Sena e Sala infortunati.

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Bastoni, Maggiore, Ferrer; Verde, Gyasi, Colley

Il nostro consiglio per Lazio-Spezia

La Lazio ha iniziato bene questa Serie A 2021-2022 vincendo agevolmente ad Empoli e punta ora a confermarsi tra le mura amiche dell’Olimpico contro lo Spezia che nonostante la buona prova offerta contro il Cagliari ha sulla carta con poche chance di poter fare risultato in questa sfida. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5. 

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version