Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Spezia: biancocelesti in cerca di continuità – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Spezia. Gara valida per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica 2 ottobre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Lazio corsara nell’ultimo turno di campionato con la vittoria esterna per 4 a 0 ai danni della Cremonese.

Lo Spezia viene dal successo casalingo per 2 a 1 nel derby regionale contro la Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Lazio quarta in classifica in compagnia del Milan, biancocelesti reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Spezia che naviga nella parte bassa della classifica, 2 vittorie altrettanti pareggi e 3 sconfitte lo score dei bianconeri in queste prime 7 giornate.

Statistiche

La Lazio conta 5 reti al passivo e 13 all’attivo, viene da 2 esiti No Gol con propria porta inviolata, in 7 partite 4 gli Over 2,5 registrati, è senza mezze misure tra le mura amiche con 3 successi e 1 sconfitta in 4 incontri.

Lo Spezia ha incassato 11 gol e ne ha realizzati 7, nelle partite finora disputate prevalenza di Over 2,5 ed esiti No Gol con 4 per categoria, ha cammino pessimo in trasferta dove non ha ancora raccolto punti e subito 3 sconfitte in altrettante gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Spezia in programma allo Stadio Olimpico di Roma domenica prossima 2 ottobre alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN e da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Casale e Lazzari infortunati. In dubbio Immobile.

Ospiti che dovranno fare a meno di Amian, Sala, Verde, Maldini e Kovalenko

Probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola

Il pronostico Lazio-Spezia

La Lazio ha fatto la voce grossa contro la Cremonese, roboante successo per 4 a 0 all0 “Zini”in una gara dominata in lungo e in largo fin dalle primissime battute. Biancocelesti reduci da 2 vittorie consecutive in campionato, intervallate però dalla clamorosa debacle europea contro i danesi del Midtjylland. Le aquile stanno volando alto, quarto posto in classifica a – 3 dalla vetta, il viatico sembra quello buono per la squadra di Maurizio Sarri, bene in difesa dove è reduce da 2 clean sheet, serve un pizzico di maggiore equilibrio in mezzo al campo, davanti il gol arriva puntuale con il solito Ciro Immobile sugli scudi già a segno 5 volte in queste prime 7 giornate.

Lo Spezia ha fatto suo il derby regionale contro la Sampdoria, vittoria per 2 a 1 al “Picco” al termine di una gara vibrante e ricca di emozioni. Bianconeri che viaggiano a ritmo discreto, media punti superiore a 1 a partita, dopo 7 giornate + 4 dalla zona retrocessione, numeri soddisfacenti per una realtà che ha nella salvezza l’unico obiettivo. La squadra di Mister Gotti va bene tra le mura amiche ma sembra perdere i migliori argomenti in trasferta dove ha finora collezionato solo sconfitte e non ha ancora segnato. Liguri che hanno nella difesa il loro punto debole, discreta la manovra e l’efficacia in zona gol.

Lazio chiara favorita in questa sfida. Spezia con possibilità minime di raccogliere punti all’Olimpico. Puntiamo sull’over 1,5 dei padroni di casa. 

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version