VINCENTE Pronostico Lazio – Spal domenica 4 novembre 2018

Pronostico Lazio - Spal

Domenica 4 novembre 2018 si gioca Lazio – Spal gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

Se ti piace il campionato cadetto non perderti la pagina riservata ai pronostici prossimo turno Serie B, consigli e notizie a gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere.

 

 

 

 

 

 

 

 

04/11/2018, ore 12:30

Pronostico Lazio - Spal domenica  4 novembre 2018 Lazio - Spal Pronostico Lazio - Spal oggi

Analisi delle ultime partite

Lazio reduce dalla pesante sconfitta interna per 0 a 3 contro l’Inter.

Debacle casalinga anche per la Spal battuta al “Paolo Mazza” per 3 a 0 dal Frosinone.

Situazione di classifica e forma

La Lazio è quarta in classifica in zona Champions League, per le “Aquile” 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

L’Empoli naviga nella parte bassa della classifica, emiliani a + 6 dal terzultimo posto ora occupato dall’Empoli che costa la retrocessione tra i cadetti.

Statistiche

I padroni di casa finora non conoscono pareggio in questo campionato, nessun segno X in queste prime 10 giornate  (6 vittorie e 4 sconfitte). La squadra di Mister Simone Inzaghi incassa qualche gol di troppo (12 reti al passivo, settima difesa del torneo), ha attacco prolifico (13 reti all’attivo) e cammino discreto tra le mura amiche, 9 i punti raccolti dai capitolini in 5 match interni.

Anche gli ospiti sono stati finora senza mezze misure, nessun pareggio ma 4 successi e 6 sconfitte in questi primi 10 turno di campionato. La compagine di Mister Leonardo Semplici subisce facilmente gol (13 reti al passivo), segna con grande parsimonia (7 reti all’attivo) e ha rendimento altalenante in trasferta (2 successi e 3 sconfitte).

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti in Serie A vede in vantaggio la Lazio con 11 successi, 9 quelli della Lazio e 8 i pareggi in 28 partite.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Lazio senza Leiva, Badelj e Durmisi infortunati.

Spal che dovrà rinunciare a Djourou e Kurtic entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Di fronte due squadre uscite mentalmente devastate dall’ultimo turno di campionato. La Lazio ha di nuovo perso uno scontro d’alta classifica, i biancocelesti non riescono a fare il salto di qualità, la classifica è ancora buona per la squadra di Mister Inzaghi chiamata immediatamente a ripartire. La Spal è caduta sul più bello, l’impresa compiuta due settimane fa all’Olimpico contro la Roma è stata vanificata dalla sciagurata prestazione contro il Frosinone, la banda di Mister Semplici è tornata subito con i piedi per terra. Sfida dove il fattore campo e il tasso tecnico superiore fanno della Lazio una chiara favorita. Puntiamo sulla vittoria con almeno 2 reti di scarto dei padroni di casa.

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)












Pubblicato il alle 10:31

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.