Pronostico Lazio-Sassuolo. Partita della 32° giornata di Serie A in programma sabato 11 luglio alle ore 17:15. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Martedì scorso la Lazio ha perso 2 a 1 in trasferta al “Via del Mare” contro il Lecce.
Nell’ultimo turno di campionato il Sassuolo ha battuto per 2 a 1 il Bologna.
Situazione di classifica e forma
Lazio seconda in classifica a – 7 dalla capolista Juventus. I biancocelesti sono reduci da 2 sconfitte consecutive.
Sassuolo ottavo e di rincorsa alla zona Europa League. I neroverdi hanno vinto le ultime 3 gare giocate in campionato dove sono in serie utile da 5 giornate (3 successi e 2 pareggi).
Statistiche
La Lazio ha difesa tra le più meno battute della Serie A (33 reti al passivo), segna molto (67 reti all’attivo), è reduce da 4 over 2,5 consecutivi e ha cammino buono in casa dove conta 12 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta.
Il Sassuolo subisce e realizza gol con grande facilità (53 reti al passivo e 57 all’attivo), ha fatto registrare finora ben 25 volte l’over 2,5 in 31 partite di campionato e ha andamento altalenante in trasferta dove vince da 2 incontri e ha collezionato 5 successi altrettanti pareggi e 6 sconfitte.
Come vedere Lazio-Sassuolo in TV e streaming
La gara dell’Olimpico tra Lazio e Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Sky, con Sky Go è possibile la visione dell’evento in streaming mediante PC, tablet o telefono. Sempre in streaming l’alternativa è la piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Patric squalificato e Marusic, Lulic e Correa infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Obiang e Romagna entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Lukaku; Caicedo, Immobile
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Traore, Boga; Caputo
Il nostro consiglio per Lazio-Sassuolo
Caduta pesante della Lazio a Lecce, la sconfitta patita al “Via del Mare”conferma lo stato di forma negativo dei biancocelesti, la squadra di Mister Simone Inzaghi è in questo momento la copia brutta e sbiadita di quella tanto ammirata nel periodo pre Covid-19, dopo la sosta i capitolini hanno evidenziato palesi problemi di carattere fisico, anche dal punto di vista tattico causa anche squalifiche ed infortuni è chiara l’involuzione, le “Aquile” hanno praticamente alzato bandiera bianca nella lotta scudetto, l’obiettivo è ora blindare al più presto matematicamente il piazzamento utile in chiave Champions League.
Grande Sassuolo, bella e convincente la vittoria ottenuta nel derby emiliano contro il Bologna, neroverdi che viaggiano a marce alte, 3 vittorie consecutive, la banda di Mister De Zerbi al momento ha forma fisica eccellente e rasenta la perfezione a livello tattico, un mix vincente, sognare l’Europa League non è più utopia.
Lazio obbligata a ripartire, Sassuolo davanti ad ostacolo non semplice. Nonostante il periodo di forma decisamente opaco siamo per i padroni di casa e scegliamo il segno 1 che uniamo in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi