Pronostico Lazio-Sassuolo. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma mercoledì 3 maggio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa la Lazio ha perso 3 a 1 al Meazza contro l’Inter.
Il Sassuolo viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni dell’Empoli.
Situazione di classifica e forma
Lazio seconda in classifica in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Biancocelesti reduci da 2 stop consecutivi in campionato.
Sassuolo relegato a metà classifica. Per i neroverdi 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
La Lazio conta 24 reti al passivo e 50 all’attivo, in 32 partite di campionato ha registrato ben 18 Under 2,5, in casa vanta cammino buono con 9 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte
Per il Sassuolo 47 reti al passivo e 40 all’attivo, in campionato ha contabilizzato 18 Over 2,5 in 32 gare, in trasferta viaggia alla media precisa di un punto a partita.
Come vedere la partita in TV e streaming
Lazio-Sassuolo in programma allo Stadio Olimpico mercoledì 3 maggio alle ore 21:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Romagnoli squalificato e Cataldi infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Pinamonti e M. Lopez entrambi fermati per un turno dal giudice sportivo.
Probabili formazioni
Lazio (4-3-2): Provedel, Hysaj, Casale, Patric, Marusic, Milinkovic Savic, Vecino, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio, Frattesi, Obiang, M. Henrique, Berardi, Defrel, Laurienté
Il nostro consiglio per Lazio-Sassuolo
Lazio deludente quella vista contro l’Inter, sconfitta per 3 a 1 al “Meazza” condita da prestazione davvero sottotono, battuta d’arresto che da seguito a quella subita in casa nel precedente turno di campionato ad opera del Torino. Biancocelesti che nonostante 2 stop consecutivi sono ancora comunque secondi in classifica e di conseguenza in una posizione di privilegio nella lotta per la conquista di un piazzamento utile in chiave Champions League. Dopo un periodo molto positivo la banda di Mister Maurizio Sarri è apparsa nelle ultime uscite in chiara involuzione tattica, vulnerabile in difesa, lenta in fase di costruzione e poco incisiva in zona gol.
Vittoria in rimonta per il Sassuolo nella sfida casalinga con l’Empoli, 2 a 1 il finale al “Mapei Stadium”, successo che sposta poco o nulla nell’economia del campionato degli emiliani che relegati a metà classifica hanno chiuso da tempo il discorso salvezza e sono lontani dal treno che porta in Europa. La squadra di Mister Alessio Dionisi è al momento una vera e propria incognita, ricca di talento ma incostante nel rendimento, incassa qualche gol di troppo ma ha manovra efficace e buon feeling con il gol.
Lazio chiamata ad invertire marcia e che non può sbagliare questo colpo. Sassuolo di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi