Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Sampdoria: biancocelesti superiori e favoriti

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Sampdoria. Gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A in programma lunedì 27 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato la Lazio ha violato la Stadio Arechi battendo per 2 a 0 la Salernitana. Giovedì sera le “Aquile” hanno giocato in Romania contro il Cluj, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Conference League.

La Sampdoria viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 ad opera del Bologna.

Situazione di classifica e forma

Lazio quinta in classifica in ritardo di 2 lunghezze dal treno che porta in Champions League. Per i biancocelesti 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Sampdoria penultima in classifica a – 8 dalla zona salvezza. Blucerchiati che non vincono in campionato da 7 turni con score di 2 pareggi e 5 sconfitte.

Statistiche

La Lazio conta 19 reti al passivo e 39 all’attivo, è reduce da 4 Under 2,5 e 2 esiti No Gol, in casa ha cammino discreto con 6 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte.

Per la Sampdoria 38 reti al passivo e 11 all’attivo (peggior attacco della Serie A), ha finora registrato ben 14 Under 2,5 in 23 gare, ha rendimento pessimo in trasferta con soli 8 punti raccolti in 11 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Sampdoria in programma allo Stadio Olimpico di Roma lunedì 27 febbraio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Romagnoli e Radu infortunati. In dubbio Pedro.

Ospiti che dovranno fare a meno di Conti e Pussetto entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Patric, Marusic, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Sampdoria (3-4-1-2): Audero, Amione, Nuytinck, Murillo, Leris, Winks, Cuisance, Augello, Djuricic,  Gabbiadini, Lammers

Il nostro consiglio per Lazio-Sampdoria

La Lazio è passata con autorità sul campo della Salernitana, successo per 2 a 0 allo Stadio Arechi condito da prova convincente sotto il profilo del gioco. Biancocelesti che sono ripartiti dopo la debacle casalinga contro l’Atalanta e tornati alla vittoria in campionato dopo 3 giornate di astinenza, sono ora quinti in classifica a – 2 dalla zona Champions League. La squadra di Mister Maurizio Sarri ha il suo limite nella mancanza di continuità in termini di risultati e prestazioni, questo gli impedisce un definitivo salto di qualità, tatticamente ha buona tenuta a livello difensivo, non è trascendentale a livello di manovra, trova con discreta facilità la via del gol, in tal senso importante il ritorno a tempo pieno di un bomber di razza del calibro di Ciro Immobile.

Sprofondo Sampdoria, questo il titolo per sintetizzare il momento negativo di una squadra che in grande difficoltà si vede anche abbandonata dalla fortuna, nell’ultima gara di campionato in casa contro il Bologna tanti episodi negativi, da un rigore del possibile vantaggio sbagliato al gol subito in pieno recupero che ha decretato la vittoria per 2 a 1 degli emiliani. Blucerchiati penultimi in classifica, a digiuno di vittorie da 7 giornate durante le quali hanno raccolto il misero bottino di appena 2 punti, situazione sportivamente parlando drammatica, il ritardo dal treno salvezza è di ben 8 lunghezze. Mister Dejan Stankovic alle prese con una squadra in chiara difficoltà da un punto di vista tecnico e tattico, incassa sistematicamente gol ha difficoltà nella costruzione del gioco ed è afflitta da una marcata sterilità offensiva.

Lazio forte della spinta del suo pubblico e superiore in tutto ad una Sampdoria davvero a corto di argomenti. Puntiamo sull’Over 1,5 della squadra di casa.

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version