Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Salernitana: biancocelesti obbligati alla vittoria – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Salernitana. Gara in programma venerdì 12 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

LAZIO:

La Lazio ha perso di misura il derby contro la Roma, una battuta d’arresto pesante nell’economia del suo campionato, biancocelesti che con questa sconfitta hanno interrotto una mini serie positiva di 2 successi consecutivi, ottavi in classifica sono ormai fuori dai giochi per un piazzamento utile in chiave Champions, viaggiano a – 4 dal sesto posto al momento appannaggio dell’Atalanta e che vale l’accesso all’Europa. Mister Igor Tudor alle prese con una squadra che appare priva d’identità, tatticamente alla ricerca di una quadratura,  incassa qualche gol di troppo, è prevedibile nella manovra, marcatamente sterile in attacco, in casa ha cammino generale discreto con 24 punti raccolti in 15 incontri.

SALERNITANA:

Salernitana che ha dato una prova di orgoglio nella gara casalinga contro il Sassuolo, in una gara dai due volti, con un primo tempo chiuso sotto di 2 reti, una ripresa di tutt’altro spessore dove è andata in scena la rimonta, 2 a 2 il finale allo Stadio Arechi. Granata mestamente ultimi in classifica a – 12 dalla zona salvezza, gap ormai praticamente incolmabile a 7 giornate dal termine, solo la matematica da loro ancora speranza di permanenza in Serie A. Mister Stefano Colantuono con l’onere di tenere alta la tensione di una gruppo che in questo finale di campionato potrebbe essere a corto di motivazioni, il diktat onorare la maglia, la squadra evidenzia limiti tecnici tattici importanti, incassa gol a grappoli, fatica nella costruzione del gioco, segna con parsimonia, ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove ha score generale pessimo di 1 vittoria 4 pareggi e ben 10 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-SALERNITANA:

Padroni di casa senza Lazzari, Provedel e Zaccagni infortunati, Immobile e Romagnoli in dubbio. Ospiti che dovranno fare a meno di Kastanos, Ochoa e Boateng tutti. alle prese con problemi fisici.

Lazio (3-4-2-1): Mandas, Patric, Casale, Gila, Marusic, Guendouzi, Cataldi, Felipe Anderson, Isaksen, Luis Alberto, Castellanos

Salernitana (4-4-2): Costil, Pierozzi, Manolas, Pirola, Bradaric, Candreva, Basic, Coulibaly, Maggiore, Tchaouna, Weissman

PRONOSTICO LAZIO-SALERNITANA:

Lazio in crisi, il derby perso contro la Roma pesa come un macigno, finale di campionato dove l’obiettivo dei biancocelesti è quello di salvare il salvabile, un piazzamento in chiave europea renderebbe meno amara una stagione davvero avara di soddisfazioni, per centrarlo è obbligatorio alzare l’asticella ed evitare ulteriori passi falsi, questa contro una Salernitana ridotta ai minimi termini una gara assolutamente da vincere. Puntiamo sull’esito “over 1,5 squadra casa”. 

 

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version