Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Roma: derby infuocato allo Stadio Olimpico

pronostici coppa italia

Pronostico Lazio-Roma. Gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia in programma mercoledì 10 gennaio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

PRESENTAZIONE Lazio-Roma

Lazio-Genoa è match valevole per i quarti di finale della Coppa Italia targata 2023-2024, allo Stadio Olimpico fischio d’inizio alle ore 18:00 del prossimo mercoledì 10 gennaio. Entrambe le squadre hanno iniziato il loro cammino nella competizione partendo dagli ottavi, i biancocelesti hanno eliminato il Genoa, i giallorossi hanno avuto la meglio sulla Cremonese.

PROBABILI FORMAZIONI Lazio-Roma

Padroni di casa senza Immobile e Luis Alberto infortunati, da valutare Isaksen e Zaccagni. Ospiti che dovranno fare a meno di Abraham, Smalling, Kumbulla, Aouar e Renato Sanches tutti alle prese con problemi fisici, Ndicka impegnato in Coppa d’Africa, in dubbio Llorente.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada,F.Anderson, Castellanos, Pedro

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Huijsen; Kristensen, Pellegrini, Paredes, Bove, Zalewski; Dybala, Lukaku

PRONOSTICO Lazio-Roma

C’è fermento nella capitale, il tabellone della Coppa Italia regala un derby straordinario a Lazio e Roma, chi ha la meglio approda alle semifinali della competizione dove affronterà la vincente del confronto tra Juventus e Frosinone.

Lazio che è reduce dal successo esterno ai danni dell’Udinese, biancocelesti in un momento positivo, hanno vinto le ultime 3 partite di campionato, al termine del girone di andata sono settimi in classifica a – 3 dalla zona Champions. La squadra di Mister Maurizio Sarri dopo un avvio difficile sembra aver trovato un discreto equilibrio tattico, registrata la difesa, la manovra è fluida e buono il feeling con il gol.

Roma che nell’ultimo turno di campionato non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga contro l’Atalanta. Giallorossi che stanno vivendo una stagione tutt’altro che trascendentale, sono ottavi in campionato con 4 lunghezze di ritardo dal treno Champions. Mister José Mourinho ancora alla ricerca dell’alchimia giusta, la squadra non è trascendentale a livello di gioco, incassa qualche gol di troppo, la costruzione e macchinosa, nota positiva l’ottima incisività offensiva, Dybala e Lukaku stanno viaggiando a ritmi altissimi di rendimento.

Sfida che prevediamo ad alta tensione e senza esclusione di colpi, il “Sarrismo” si scontra con l’onda emotiva della “Special One”, gara secca dove la paura di perdere potrebbe recitare un ruolo importante. Puntiamo su una Chance Mix che preveda il pareggio al termine della prima frazione di gioco e/o come risultato finale dei 2 tempi regolamentari.

Pronostico: X Primo Tempo o X finale

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version