Pronostico Lazio – Roma: a confronto il “Sarrismo” e la filosofia dello “Special One” – VINTA

Pronostico Lazio - Roma

Pronostico Lazio-Roma. Gara valida per la sesta giornata di Serie A in programma domenica 26 settembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

26/09/2021, ore 18:00

Pronostico Lazio - Roma domenica 26 settembre 2021 Lazio - Roma Pronostico Lazio - Roma oggi

Analisi delle ultime partite

Giovedì scorso la Lazio ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Torino.

La Roma viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni dell’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Lazio settima in classifica. Biancocelesti senza vittoria in campionato da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta).

Roma quarta a – 3 dalla capolista Napoli. Giallorossi che non conoscono mezze misure con 4 vittorie e 1 sconfitta in 5 giornate.

Statistiche

La Lazio conta 7 reti al passivo e 12 all’attivo, viene da 2 esiti Gol consecutivi, in 5 partite ha fatto registrare 3 Over 2,5, in casa è imbattuta con score di 1 vittoria e 1 pareggio in 2 incontri.

In queste prime 5 gare la Roma ha subito 5 reti segnandone 12, è reduce da 5 over 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in trasferta dove conta 1 vittoria e 1 sconfitta in 2 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Roma in programma allo “Stadio Olimpico” domenica prossima 26 settembre alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per i padroni di casa in dubbio Zaccagni alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Pellegrini squalificato e Spinazzola infortunato. Da valutare Vina.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, El Shaarawy Mkhitaryan; Abraham

Il nostro consiglio per Lazio-Roma

La Lazio ha conquistato all’ultimo respiro un pareggio insperato contro il Torino, ennesima gara in chiaroscuro dei biancocelesti, non convincenti sotto il profilo della prestazione. Mister Maurizio Sarri ancora alla ricerca della migliore quadratura tattica, per adesso davvero poche avvisaglie del tanto decantato “Sarrismo”. La classifica recita  8 punti raccolti in 5 giornate, le aquile stentano e volano basso, la sensazione e che serva loro ancora tempo per metabolizzare la nuova idea di gioco, work in progress.

La Roma ha battuto l’Udinese, lo ha fatto con qualche patema d’animo di troppo al termine di una gara giocata in maniera non trascendentale. Giallorossi fino adesso soddisfacenti nei risultati con 4 vittorie e 1 sconfitta in 5 giornate, meno convincenti sotto il profilo del gioco, la banda di José Mourinho, alterna momenti di grande calcio a pause preoccupanti, lo “Special One” è al lavoro per limare i difetti, la via è chiaramente tracciata e i “Lupi” sembrano avere margini di miglioramento importanti.

Derby della capitale che come spesso accade appare decisamente incerto e aperto a qualsiasi risultato. Pensiamo ad una gara giocata a viso aperto dalle due squadre e con tante emozioni. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 3 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
Eurobet1,54► vedi











Pubblicato il alle 01:35

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.