Pronostico Lazio-Roma. Gara in programma domenica 12 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
La Lazio mercoledì sera ha vinto 1 a 0 all’Olimpico contro il Feyenoord la quarta gara della fase a gironi di Champions League. Biancocelesti che stanno viaggiando discretamente in Europa ma in difficoltà in campionato, nell’ultimo turno hanno perso 1 a 0 in trasferta contro il Bologna, battuta d’arresto che ha interrotto una serie positiva di 3 successi consecutivi e frenato la loro rincorsa ai piani alti della classifica, al momento sono noni in compagnia del Monza, attardati di 2 lunghezze dal treno che porta in Europa. Mister Maurizio Sarri non è ancora riuscito a trovare l’alchimia giusta, la squadra non è costante nel rendimento, alterna prove buone ad altre decisamente deludenti, vulnerabile in difesa, non trascendentale in attacco, 13 le reti al passivo ed altrettante all’attivo, ha fatto bottino nelle ultime 3 gare giocate in casa dove in generale ha una media precisa di 2 punti a partita.
Roma deludente in Europa League, giovedì sera ha perso 2 a 0 in trasferta contro lo Slavia Praga antagonista nelle lotta per il primo posto nel Gruppo G. Giallorossi che in campionato sono invece reduci dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Lecce, protagonisti di una prima parte di torneo tutt’altro che trascendentale, 17 punti raccolti in 11 partite, bottino che vale il settimo posto in classifica. La banda di Mister Josè Mourinho non entusiasma a livello di gioco, la manovra è lenta e prevedibile, incassa facilmente gol, 14 quelli subiti, vanta attacco prolifico, ben 22 le reti realizzate, ha rendimento mediocre in trasferta con score di 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte in 5 incontri.
Probabili formazioni Lazio-Roma
Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Patric, Romagnoli, Lazzari, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, N’Dicka, Kristensen, Karsdorp, Cristante, Sanches, El Shaarawy, Dybala, Lukaku
La Lazio ha gettato l’anima oltre l’ostacolo vincendo contro il Feyenoord una partita fondamentale per l’economia del suo cammino in Champions League, in campionato però l’ultima contro il Bologna è stata davvero brutta e ha riportato a galla dubbi e difetti che sembravano superati. Roma che è caduta malamente a Praga e che domenica scorsa ha avuto ragione del Lecce all’ultimo respiro, giallorossi che non convincono e che sono al momento realtà capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Derby della Capitale che come sempre ci aspettiamo giocato sui nervi e senza esclusione di colpi. Siamo dell’idea che la paura di perdere possa recitare un ruolo importante in questa sfida. Puntiamo su una chance mix che preved il pareggio al termine della prima frazione di gioco e/o come risultato finale.
Leggi tutti i pronostici di oggi