Pronostico Lazio-Parma. Gara in programma lunedì 28 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
LAZIO:
La Lazio mercoledì scorso ha espugnato “Marassi” battendo per 2 a 0 il Genoa. Biancocelesti in serie utile da 4 giornate con score di 2 vittorie ed altrettanti pareggi, sono quinti in classifica in coabitazione con la Juventus a – 1 dal quarto posto ora appannaggio del Bologna e ultimo utile in chiave piazzamento Champions League. La squadra di Mister Marco Baroni accusa qualche amnesia di troppo in difesa, 43 le reti al passivo, ha buona costruzione e trova il gol con facilità, 55 segnati in 33 incontri, ha pareggiato le ultime 4 gare giocate tra le mura amiche dello Stadio Olimpico dove ha finora raccolto 28 punti in 16 partite.
PARMA:
Il Parma viene dalla vittoria casalinga di misura ai danni della Juventus. Gialloblu tornati a fare bottino pieno in campionato dopo 5 pareggi consecutivi, relegati nella parte bassa della classifica viaggiano con 6 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Cristian Chivu nelle ultime uscite ha mostrato buona tenuta difensiva, discreta qualità di manovra e feeling con il gol, in totale 51 le reti al passivo e 38 all’attivo, fatica in trasferta dove ha registrato finora 1 solo successo 8 segni X e 7 stop.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-PARMA:
Lazio (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Romagnoli, Gila, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos
Parma (4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Leoni, Valenti, Valeri, Keita, Sohm, Hernani, Hainaut, Bonny, Pellegrino
PRONOSTICO LAZIO-PARMA:
La Lazio è passata con autorità al “Luigi Ferraris”, con ii Genoa tre punti importantissimi e una prova convincente, resettati mente e cuore dopo l’eliminazione in Europa League da parte del Bodo Glimt, la squadra di Mister Marco Baroni sembra di nuovo sostenuta da buona forma fisica e appare centrata sotto l’aspetto tattico, a 5 giornate dal termine biancocelesti in piena corsa per un posto nella prossima Champions League. Parma che ha fatto il colpo grosso contro la Juventus, una vittoria quella ai danni della “Vecchia Signora” di prestigio e che permette ai ducali di inanellare il quinto risultato utile consecutivo, fare uno scatto importante in classifica e mettere tra se e la zona retrocessione cuscinetto non ancora decisivo ma rassicurante. Sfida dove vediamo in vantaggio i padroni di casa, scegliamo il segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi