Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Napoli sabato 11 gennaio 2020

pronostici serie a

Sabato 11 gennaio 2020 si gioca Lazio – Napoli  gara valida per la diciannovesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Lazio corsara nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 2 a 1 al “Rigamonti” ai danni del Brescia.

Il Napoli viene dalla sconfitta interna per 1 a 3 contro l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Lazio terza in classifica a – 6 dalla coppia di testa formata da Inter e Juventus, ma con una gara ancora da recuperare (quella casalinga contro il Verona in programma il prossimo 5 febbraio). I biancocelesti sono reduci da 9 successi consecutivi in campionato.

Napoli relegato a metà classifica, per i partenopei 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

La Lazio vanta difesa tra le più blindate (17 reti al passivo, solo l’Inter ha fatto finora meglio) e attacco tra i più prolifici della Serie A (40 reti all’attivo, solo l’Atalanta ha segnato di più), viene da 11 over 2,5 consecutivi e ha cammino ottimo in casa dove è imbattuta e conta 6 vittorie e 2 pareggi in 8 incontri.

Per il Napoli 26 reti al passivo e 28 all’attivo in 18 partite, gli azzurri hanno cammino altalenante in trasferta dove hanno collezionato 3 successi 4 pareggi e 2 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Parolo squalificato e Lukaku e Vavro infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Malcuit alle prese con problemi fisici e con i dubbi legati a Koulibaly e Mertens non la meglio della condizione.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Grande Lazio, battendo il Brescia i capitolini hanno portato a 9 la striscia di vittorie consecutive in campionato eguagliando il record della Lazio scudettata 1999-2000 guidata da Sven Göran Eriksson. I biancocelesti stanno vivendo una grande stagione, freschi vincitori della Supercoppa Italiana contro la Juventus la banda di Simone Inzaghi non si pone ora limiti, in piena zona Champions League le Aquile sognano di volare ancora più in alto e di essere protagoniste da qui alla fine nella lotta per la conquista del titolo di Campione d’Italia. Tutt’altro stato d’animo per il Napoli, la sconfitta patita contro l’Inter pesa come un macigno nell’economia del cammino stagionale dei partenopei, un ennesimo passo falso che mette probabilmente fine alle residue speranze degli azzurri di poter risalire in qualche modo sul treno che porta nell’Europa che conta. Poco è cambiato con l’arrivo in panchina di Mister Gattuso al posto dell’esonerato Carlo Ancelotti, media di 1 punto a partita (1 vittoria e 2 sconfitte), solite amnesie difensive, squadra prevedibile a livello offensivo. Ci aspettiamo battaglia vera all’Olimpico, Lazio di fronte ad ostacolo non semplice ma possibile, Napoli con la forza di chi ha ormai poco da perdere. In previsione di una gara ricca di emozioni e senza esclusione di colpi puntiamo sulla Combo Gol + Over 2,5.

Pronostico: Combo Gol + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version