Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Monza: partita movimentata allo Stadio Olimpico

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Monza. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A in programma giovedì 10 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da incorniciare per la Lazio vittoriosa per 1 a 0 nel Derby della Capitale contro la Roma

Il Monza viene dal successo casalingo per 2 a 0 ai danni del Verona.

Situazione di classifica e forma

Lazio terza in classifica in compagnia dell’Atalanta. Per i biancocelesti 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Monza relegata nella parte bassa della classifica a + 7 dalla zona retrocessione. Biancorossi che battendo il Verona hanno interrotto una serie negativa di 3 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

La Lazio conta 8 reti al passivo e 25 all’attivo, in 13 partite ha registrato 7 Over 2,5 e 8 esiti No Gol, in casa ha cammino discreto con 4 successi 1 pareggio e 2 sconfitte.

Il Monza in 13 incontri di campionato ha incassato 21 reti segnandone 13, ha contabilizzato 7 over 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, in trasferta ha rendimento mediocre con appena 4 punti raccolti in 6 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Roma in programma allo Stadio Olimpico giovedì prossimo 10 novembre alle ore 20:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non lamentano defezioni. Da valutare l’impiego a tempo pieno di Lazzari. Immobile partedalla panchina.

Ospiti che dovranno fare a meno di Sensi e Marì infortunati.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Izzo, Caldirola; Ciurria, Rovella, Machin, Carlos Augusto; Pessina, Mota, Caprari.

Il nostro pronostico Lazio-Roma

Lazio in paradiso, la vittoria per 1 a 0 nel Derby contro la Roma è la panacea di tutti i mali, biancocelesti che con questo successo ripartono di slancio e danno serenità ad un ambiente che era caduto in depressione dopo l’eliminazione dall’Europa League e l’ultima sconfitta casalinga ad opera della Salernitana. Le Aquile sono ora terze in classifica in compagnia dell’Atalanta in piena zona Champions. I numeri della banda di Mister Maurizio Sarri sono eccellenti, 27 punti conquistati sui 39 a disposizione, solo 7 reti subite e ben 8 clean sheet in 13 partite, attacco capace di viaggiare alla media vicinissima di 2 gol a partita.

Monza che ha fatto bottino pieno nella gara casalinga contro il Verona, successo importante che permette ai biancorossi di interrompere un filotto negativo di 3 sconfitte consecutive in campionato. Brianzoli che stanno disputando un campionato in linea con le aspettative della vigilia, alla loro prima storica stagione in Serie A l’obiettivo è una salvezza senza troppi patemi d’animo, al momento la classifica rispecchia l’ambizione, quindicesimo posto con un vantaggio rassicurante di 7 lunghezze sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Raffaele Palladino ha gioco propositivo, incassa qualche rete di troppo, crea molto ma pecca di concretezza in zona gol

Lazio forte del fattore campo e per noi favorita. Monza attesa da serata non semplice allo Stadio Olimpico. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version