Pronostico Lazio – Midtjylland giovedì 27 ottobre 2022 – VINTA

Pronostico Lazio - Midtjylland

Pronostico Lazio – Midtjylland del 13 ottobre. Quinto appuntamento di Europa League per la squadra di Maurizio Sarri giovedì prossimo allo stadio Olimpico. Fischio d’inizio alle ore 18:45. Analisi, quote e scommesse.

27/10/2022, ore 18:45

Pronostico Lazio - Midtjylland giovedì 27 ottobre 2022 Lazio - Midtjylland Pronostico Lazio - Midtjylland oggi

Come ci arriva la Lazio

Ottimo momento di forma per la Lazio che è reduce da 6 risultati utili consecutivi in serie A (5 successi ed un pari): La squadra di Maurizio Sarri nello scorso turno è andata a vincere 2 a 0 sul difficile campo dell’Atalanta e si è portata in terza posizione con 24 punti dopo 11 giornate. Considerando tutte le competizioni i risultati utili dei biancocelesti diventano 7.

Come ci arriva il Midtjylland

Buon momento anche per il Midtjylland che non perde da 10 partite ufficiali (5 affermazioni e 5 pari) e da 6 gare di campionato. La squadra danese, sembra quindi essersi messa definitivamente alle spalle il difficile inizio di stagione e sta recuperando posizioni nella Superliga danese, dove è attualmente quinta a quota 21 dopo 14 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara sarà visibile in pay per view sui canali Sky Sport. Sarà inoltre possibile la gara dell’Olimpico in streaming su Dazn e sull’app Sky go.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza lo squalificato Lazzari e l’acciaccato Immobile.

Ospiti orfani dell’infortunato Brumado.

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto;  Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Tychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Olsson, Martinez, Ferreira; Dreyer, Kaba, Isaksen

Il nostro pronostico

Gara di fondamentale importanza per il proseguo dell’avventura europea di entrambe le squadre, inserite nel gruppo più strano di tutta l’Europa League, con le quattro compagini ferme a 5 punti quando mancano ormai solo due gare. La Lazio, che è stata sorteggiata in prima fascia, deve assolutamente vincere per non vanificare l’ottimo avvio di stagione e continuare la sua corsa anche nella seconda competizione europea dove, dopo il successo iniziale con il Feyenoord, non vince da 3 gare. Inoltre c’è da vendicare il netto 5 a 1 subito nella gara di andata, in quella che è stata decisamente la peggior prestazione stagionale dei biancocelesti. Non mancheranno quindi di certo le motivazioni ai ragazzi di Maurizio Sarri che, escludendo gli indisponibili, si presentano con il miglior undici iniziale. Il Midtjylland, dopo un avvio di stagione sottotono, ha decisamente cambiato passo e si presenta all’Olimpico con ambizioni di passaggio del turno che al momento del sorteggio sembravano ridotte al lumicino. Il punto di svolta della stagione dei danesi, è stata proprio la gara di andata con i biancocelesti. Noi ci aspettiamo una gara tesa ma allo stesso tempo divertente e giocata da entrambe le squadre alla ricerca dei 3 punti. Per fattore campo e qualità della rosa partono decisamente avanti i capitolini, che secondo noi alla fine potrebbero avere la meglio. Decidiamo di puntare dunque sull’esito 1.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Better Lottomatica1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi
WilliamHill1,55► vedi
Bwin1,55► vedi











Pubblicato il alle 07:34


Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"