Giovedì 8 novembre si gioca Lazio – Marsiglia gara valida per la quarta giornata del Girone H di Europa League.Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Sul nostro sito una particolare attenzione agli eventi del giorno nella speciale sezione de i “pronostici di oggi“, analisi della gare in programma nella giornata, consigli e notizie per elaborare la schedina perfetta.
08/11/2018, ore 19:00
Lazio - Marsiglia
Analisi delle ultime partite in Europa League
Lazio e Marsiglia si sono affrontate due settimane fa a campo invertito nella gara valida per la terza giornata del Girone H di Europa League, al “Velodrome” è stata netta la vittoria per i ragazzi di Simone Inzaghi che hanno superato l’OL per 3 a 1.
Situazione di classifica
La Lazio con 6 punti all’attivo è seconda nel suo raggruppamento alle spalle della capolista Eintracht Francoforte che è punteggio pieno dopo 3 gare.
Il Marsiglia sta faticando molto in Europa, la squadra di Mister Rudy Garcia è insieme all’Apollon Nicosia ultima nel Girone H con solo 1 punto all’attivo.
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con facilità (6 reti al passivo e altrettante all’attivo) e in queste prime 3 gare hanno fatto registrare sempre l’over 2,5.
Gli ospiti non hanno ancora vinto in questa edizione dell’Europa League (1 pareggio e 2 sconfitte). I marsigliesi hanno subito ben 7 reti realizzandone 4, anche per loro 3 over 2,5 in altrettante gare.
Scontri diretti
Nel computo totale degli scontri diretti è in vantaggio la Lazio con 3 successi, 1 sola vittoria per il Marsiglia e 1 pareggio in 5 partite
Indisponibili: infortunati e squalificati
Lazio senza Lucas Leiva e Badelj infortunati.
Marsiglia che non lamenta defezioni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Lazio con il blitz di 15 giorni fa al “Velodrome” ha messo una serie ipoteca per il passaggio ai sedicesimi di finale. Il Marsiglia arriva a Roma consapevole di non poter fare calcoli, per rientrare in gioco deve assolutamente “sbancare” l’Olimpico. Di fronte due squadra dalle difese facilmente penetrabili e dalle potenti bocche di fuoco. Ci aspettiamo una gara “movimentata” e con la presenza di diversi reti. Puntiamo sull’over 2,5.