Pronostico Lazio-Lecce. Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma venerdì 12 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Lazio che al “Meazza” ha perso 2 a 0 contro il Milan.
Il Lecce viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 ad opera del Verona.
Situazione di classifica e forma
Lazio terza in classifica in piena lotta per un posto nella prossima Champions League. Per i biancocelesti 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Lecce quintultimo in classifica. Giallorossi reduci da 2 stop consecutivi in campionato.
Statistiche
La Lazio conta 26 reti al passivo e 52 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, ha rendimento buono in casa con media punti vicinissima a 2 ad incontro.
Per il Lecce 41 reti al passivo e 28 all’attivo, in 34 gare di campionato ha registrato ben 24 Under 2,5, ha perso le ultime 5 gare giocate in trasferta dove in generale ha cammino modesto con 15 unti raccolti in 17 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
Lazio-Lecce in programma allo Stadio Olimpico venerdì 12 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con i dubbi legati a Catald e Vecino entrambi alle prese con problemi fisici.
nessuna defezione per gli ospiti.
Probabili formazioni
Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Gonzalez, Hjulmand, Blin, Strefezza, Ceesay, Banda
Il nostro consiglio per Lazio-Lecce
Lazio deludente quella vista nel big match contro il Milan, 2 a 0 a favore del “Diavolo” il finale allo Stadio Giuseppe Meazza, una battuta d’arresto dal peso specifico superiore in quanto subita contro una diretta concorrente nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Biancocelesti che stanno attraversando un momento opaco di forma, 1 vittoria e 3 sconfitte nelle ultime 4 gare di campionato, trend decisamente modesto, classifica che rimane comunque buona, terzo posto alle spalle del Napoli Campione d’Italia e della Juventus, un calendario sulla carta agevole spinge all’ottimismo ma Mister Maurizio Sarri deve rimettere in carreggiata una squadra apparsa in chiaro regresso sotto tutti gli aspetti, vulnerabile in difesa, che fatica nel costruire gioco e segna con il contagocce.
Il Lecce è uscito senza punti dall’importante scontro salvezza con il Verona, sconfitta di misura tra le mura amiche dello Stadio Via del Mare che da seguito a quella subita nel precedente turno di campionato in trasferta contro la Juventus. Situazione di classifica che si è fatta complicata per i salentini che hanno ora solo 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, margine importante a 4 giornate dal termine ma visto il rendimento scadente dei giallorossi nell’ultimo periodo è forte la preoccupazione, tifoseria in fermento, Mister Marco Baroni e squadra fortemente contestati, obbligatorio invertire subito marcia per brindare all’obiettivo salvezza.
Lazio superiore e forte del fattore campo, Lecce davanti ad impegno complesso. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi