Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Juventus: crocevia per l’alta classifica – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Juventus. Gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A in programma sabato 8 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa la Lazio ha violato l’U-Power Stadium battendo per 2 a 0 il Monza.

La Juventus viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Verona. Martedì sera i bianconeri hanno pareggiato 1 a 1 all’Allianz Stadium contro l’Inter, semifinale di andata di Coppa Italia.

Situazione di classifica e forma

Lazio seconda in classifica a distanza siderale di – 16 dalla capolista Napoli e in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Biancocelesti reduci da 6 risultati utili consecutivi in campionato con score di 5 successi e 1 pareggio.

Juventus che in seguito alla penalizzazione di 15 punti inflitta dalla giustizia sportiva è settima in classifica. Bianconeri che hanno vinto le ultime 3 gare giocate in campionato,

Statistiche

La Lazio conta 19 reti al passivo (miglior difesa del torneo) e 44 all’attivo, è reduce da 9 Under 2,5 e 7 esiti No Gol, ha rendimento buono in  casa con 27 punti raccolti in 14 incontri.

Per la Juventus 22 reti al passivo e 46 all’attivo, in 27 partite di campionato ha registrato ben 18 Under 2,5, ha cammino discreto in trasferta con 7 vittorie 2 pareggi e 4 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Juventus in programma allo Stadio Olimpico sabato 8 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessuna defezione per i padroni di casa.

Ospiti senza Kean squalificato. In dubbio Bonucci.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Romagnoli, Casale, Marusic, Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic Savic, Zaccagni, Felipe Anderson, Immobile.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny, Danilo, Alex Sandro, Bremer; Kostic, Rabiot, Locatelli, Fagioli, De Sciglio, Di Maria, Vlahovic

Il nostro pronostico Lazio-Juventus

La Lazio ha vinto e convinto nella trasferta di Monza, successo per 2 a 0 all’U-Power Stadium che conferma lo stato di forma dei capitolini capaci nelle ultime 6 giornate di avere lo score invidiabile di 5 vittorie e 1 pareggio.  Biancocelesti secondi in classifica e sempre più lanciati nella corsa per un piazzamento utile in chiave Champions League, stanno offrendo prestazioni importanti, Mister Maurizio Sarri è riuscito con successo a trasmettere la sua ideologia calcistica, marcate tracce di “Sarrismo”, squadra blindata a livello difensivo che in campionato ha porta inviolata da 6 incontri, dotata di manovra fluida e meccanismi rodati, particolarmente efficace in zona gol.

La Juventus ha liquidato senza tanti patemi d’animo il Verona, vittoria di misura all’Allianz Stadium, terza consecutiva in campionato. Bianconeri che penalizzati di 15 punti sono ora di rincorsa ai piani alti della classifica, settimi viaggiano al momento a – 6 dal treno che porta in Champions League. La “Vecchia Signora”  dopo una prima parte di campionato molto problematica nel girone di ritorno a cominciato a macinare risultati e punti, Mister Max Allegri naviga a vista e spera di veder ridotta o annullata la sentenza di penalizzazione, la squadra gioca un calcio poco spettacolare ma redditizio in termini di risultati, punto di forza una difesa difficilmente penetrabile, discreta in fase di costruzione non è trascendentale in attacco.

Lazio in stato di grazia e forte della spinta del suo pubblico. Juventus davanti ad un vero e proprio crocevia, obiettivo vincere e mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Sfida dove è vietato accontentarsi, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul Multigol 2 – 5.

Pronostico: Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version