Pronostico Lazio-Juventus. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma sabato 30 marzo alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
LAZIO:
La Lazio nell’ultimo turno ha violato il “Benito Stirpe” battendo per 3 a 2 il Frosinone, successo liberatorio per i capitolini che erano reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato. Inizia l’era di Mister Igor Tudor chiamato dal Patron Claudio Lotito a sostituire il dimissionario Maurizio Sarri, per il tecnico croato l’onere e l’onore di risollevare le sorti di una squadra che sta fortemente deludendo le aspettative della vigilia, ottava in classifica in compagnia della Fiorentina è attardata di ben 11 lunghezze dal treno Champions, tatticamente fragile a livello difensivo, dalla manovra lenta e compassata, poco incisiva in zona gol, ha perso le ultime 3 gare giocate tra le mura amiche dello Stadio Olimpico.
JUVENTUS:
La Juventus non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Genoa, 1 a 1 il finale all’Allianz Stadium. Bianconeri in crisi di risultati, 1 sola vittoria nelle ultime 8 giornate, terzi in classifica sono di fatto fuori dalla corsa scudetto essendo a – 17 dalla capolista Inter ma in piena zona Champions forti di un discreto vantaggio sulla concorrenza ma che non permette ulteriori rilassamenti. Mister Max Allegri di nuovo sotto accusa, la squadra è in chiaro regresso tattico, subisce facilmente gol, è prevedibile nella costruzione, fatica a concretizzare, in trasferta non vince da 3 incontri ma vanta media punti vicina ai 2 a partita.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS:
Padroni di casa senza Pellegrini squalificato, Rovella, Provedel e Patric infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Vlahovic squalificato, Alcaraz e Milik entrambi alle prese con problemi fisici.
Lazio (3-4-2-1): Mandas, Gila, Romagnoli, Casale, Lazzari, Guendouzi, Cataldi, Marusic, Luis Alberto, Zaccagni, Immobile
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Chiesa, Kean
PRONOSTICO LAZIO-JUVENTUS:
Tanta curiosità per la nuova Lazio targata “Tudor”, il battesimo non è dei più semplici, contro una Juventus che seppur non al meglio della forma rappresenta avversario di assoluta qualità. Partita dove si affrontano due squadre obbligate a dare una scossa al loro momento, i capitolini per rimettersi in scia al treno che porta in Europa e la “Vecchia Signora” per blindare il piazzamento utile in chiave Champions. Prevediamo una partita combattuta, dove è vietato accontentarsi, puntiamo sulla combo over 0,5 casa + under 2,5 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi