Pronostico Lazio-Juventus. Partita della settima giornata di Serie A in programma domenica 8 novembre alle ore12:30. Analisi, quote e scommesse.
08/11/2020, ore 12:30
Lazio - Juventus
Analisi delle ultime partite
Lazio e Juventus entrambe vittoriose nell’ultimo turno di campionato, i biancocelesti hanno vinto in trasferta sul campo del Torino per 4 a 3, i bianconeri hanno violato il Manuzzi di Cesena battendo per 4 a 1 lo Spezia.
Le due squadre sono state impegnate mercoledì sera in Champions League, la Lazio ha pareggiato in Russia contro lo Zenit San Pietroburgo, la Juventus ha vinto 4 a 1 in Ungheria contro il Ferencvaros.
Situazione di classifica e forma
Lazio all’ottavo posto in coabitazione con la Sampdoria. Biancocelesti reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.
Juventus terza in classifica in compagnia dell’Atalanta a – 4 dalla capolista Milan. Bianconeri ancora imbattuti in questa Serie A 2020-2021 con 3 vittorie ed altrettanti pareggi in 6 giornate.
Statistiche
La Lazio incassa e fa gol con facilità (12 reti al passivo e 10 all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in casa dove conta 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte.
La Juventus ha difesa tra le più blindate del torneo (5 reti al passivo), attacco discreto (11 reti all’attivo, senza contare quelle assegnate d’ufficio nel 3 a 0 a tavolino contro il Napoli), nelle ultime 4 gare giocate in campionato ha fatto registrare sempre l’esito Gol, in trasferta 1 vittoria e 2 pareggi in 3 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida dell’Olimpico Lazio e Juventus sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione dell’evento in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è Now TV.
Probabili formazioni
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Kukusevski; Morata, Cristiano Ronaldo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con i dubbi legati a Lazzari, Luis Alberto e D. Anderson tutti alle prese con il coronavirus.
Ospiti senza Alex Sandro e De Ligt infortunati.
Il nostro consiglio Lazio-Juventus
Lazio al cardiopalma quella ammirata nella vittoriosa trasferta di Torino, il successo per 4 a 3 contro i granata è arrivato al termine di una gara che è stata una vera e propria battaglia, piena di emozioni e senza esclusioni di colpi, Successo fondamentale nell’economia del campionato dei biancocelesti, che assume maggior importanza in quanto ottenuta nonostante una situazione al limite della sostenibilità, con diverse importanti defezioni dovute al coronavirus e tanti giocatori non al meglio e recuperati in extremis a poche ore dalla partita. Mister Inzaghi può sorridere, il gruppo ha risposto alla grande, Milinkovic e compagni hanno dato tutto e gioito all’ultimo istante per l’ennesimo gol di un Caicedo senza fine. Capitolini non al meglio ancora fisicamente, tatticamente alla ricerca della migliore quadratura, ma il carattere ricorda quello della squadra bella e concreta dell’epoca pre-covid, quando le Aquile volavano altissimo e la vetta era ad un passo. Work in progress.
La Juventus ha liquidato con qualche patema d’animo di troppo la pratica Spezia, prima frazione di gioco chiusa in parità, poi l’ingresso il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo vera e propria panacea capace di guarire ogni male, per l’asso portoghese poco più di mezzora giocata condita da 2 gol. Bianconeri che tornano ad un successo pieno ed esaustivo dopo le ultime uscite dove avevano palesato evidenti limiti di tenuta tattica e fisica. Boccata d’ossigeno per Mister Pirlo, sotto pressione per la mancanza di risultati e soprattutto per la scarsa qualità delle prestazioni offerte dalla squadra, classifica per ora non soddisfacente ma primi spiragli di buon gioco, la qualità degli interpreti non manca, la sensazione che la “Vecchia Signora” si stia rifacendo il trucco per essere di nuovo bella e soprattutto vincente.
Lazio di fronte ad ostacolo non semplice, Juventus chiamata a confermare i progressi intravisti e a mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 4.
Risultato finale: 1 - 1
Bookmaker | Quota | |
---|---|---|
Sisal Matchpoint | 1,70 | ► vai al sito► vedi |
1,69 | ► vai al sito► vedi | |
WilliamHill | 1,69 | ► vai al sito► vedi |
NetBet | 1,68 | ► vai al sito► vedi |