Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Inter: spettacolo allo Stadio Olimpico! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Inter. Gara in programma lunedì 16 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

LAZIO:

La Lazio giovedì sera ha fatto la voce grossa alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam battendo per 3 a 1 l’Ajax nella sesta gara della prima fase di Europa League. Biancocelesti reduci da una vittoria importante anche in campionato, quella di misura in trasferta al “Maradona” ai danni del Napoli, dopo 15 giornate sono terzi in classifica a – 3 dalla capolista Atalanta. La squadra di Mister Marco Baroni si sta mettendo in mostra oltre che per i risultati anche per la qualità del suo gioco, sempre propositivo ma tatticamente equilibrato, le “Aquile” hanno buona tenuta difensiva, 17 le reti al passivo, vantano manovra efficace e grande feeling con il gol, 30 quelli realizzati con media precisa di 2 a partita, sono imbattuti in casa dove hanno score invidiabile di 6 successi e 1 pareggio in 7 incontri.

INTER:

Settimana con impegno europeo anche per l’Inter che martedì sera in Champions League ha perso 1 a 0 alla Bayarena con il Leverkusen. Nerazzurri che in campionato vengono invece dalla netta vittoria casalinga per 3 a 1 contro il Parma, al momento seppur con partita in meno (deve recuperare quella esterna con la Fiorentina sospesa per il malore occorso al giocatore viola Edoardo Bove) è anche lei terza  in classifica. Mister Simone Inzaghi sta dando continuità al grande lavoro svolto nella passata stagione culminato con la vittoria dello scudetto, la squadra non evidenzia punti deboli, blindata in difesa, 15 le reti al passivo, forte nella costruzione del gioco e performante in attacco, 34 gol segnati, in trasferta non conosce sconfitta con 4 successi e 2 pareggi in 6 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-INTER:

Lazio (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gila, Patric, Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Pedro, Zaccagni, Dia

Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro

PRONOSTICO LAZIO-INTER:

La Lazio sta facendo le cose per bene, le ultime 2 vittorie esterne con il Napoli in campionato e con l’Ajax in Europa League sono stati due squilli importanti, la squadra di Mister Marco Baroni esprime un calcio bello e redditizio, “Aquile” in volo e vicinissime alla vetta, sognare in grande non è più utopia. L’Inter è caduta in Champions a Leverkusen, arriva allo Stadio Olimpico con l’obbligo di sgombrare ogni dubbio e ripartire, per la banda di Mister Simone Inzaghi una gara dove è vietato accontentarsi, impegno non semplice ma possibile. Diamo peso alla superiore qualità dei nerazzurri ma restiamo prudenti, scegliamo l’esito “squadra ospite vince almeno un tempo”.

Pronostico: Squadra ospite vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version