Pronostico Lazio-Inter. Partita della terza giornata di Serie A in programma domenica 4 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Debacle casalinga per la Lazio che tra le mura amiche dell’Olimpico ha ceduto pesantemente per 1 a 4 all’Atalanta.
L’Inter viene dalla netta vittoria esterna per 5 a 2 ai danni del Benevento.
Situazione di classifica e statistiche
Per la Lazio 1 vittoria e 1 sconfitta in queste prime 2 giornate di campionato e 3 punti all’attivo che valgono il limbo della classifica. Biancocelesti che hanno subito finora 4 reti segnandone 3, perfettamente divisi gli esiti under e over 2,5 uno per categoria.
Inter a punteggio pieno e in testa alla classifica in coabitazione con Milan, Napoli, Verona e Atalanta. Nerazzurri che contano 5 reti al passivo e 9 all’attivo e che in queste prime 2 gare hanno fatto registrare sempre l’over 2,5 e l’esito gol.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida dell’Olimpico tra Lazio ed Inter sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn a partire dalle ore 15:00.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Lulic e Muriqi infortunati, da valutare Vavro e Luiz Felipe.
Ospiti senza Vecino alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. Simone Inzaghi
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Gagliardini, Young; Sensi; Sanchez, Lukaku. All. Conte
Il nostro consiglio per Lazio-Inter
La Lazio è uscita ridimensionata dalla gara pesantemente persa contro l’Atalanta. Per i biancocelesti una sconfitta di quelle che lascino il segno e che assume una caratura maggiore in quanto subita ad opera di una delle probabili antagoniste nella corsa per un piazzamento utile in chiave Champions League. Diversi aspetti da rivedere per la banda si Mister Simone Inzaghi, un magistrale Acerbi non basta a mascherare i limiti di un reparto difensivo deficitario in qualità, Leiva reduce da un lungo stop non è al meglio e in mezzo al campo si soffre, Milinkovic e Luis Alberto alla ricerca dei migliori argomenti, davanti Immobile non è ancora al top, work in progress.
L’Inter ha espletato la pratica Benevento senza particolari affanni, inizio di campionato positivo per il “Biscione”con 2 vittorie in altrettante giornate e primato in classifica. La squadra di Mister Antonio Conte ha accusato qualche sbavatura di troppo a livello difensivo ma il rientro a tempo pieno di De Vrij e Skriniar dovrebbe essere la soluzione al problema, dalla cintola in su è una macchina che rasenta già la perfezione, centrocampo solido dove la quantità e la qualità degli interpreti permette un ampio ventaglio di soluzioni a livello tattico, davanti la coppia delle meraviglie formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez garantisce spettacolo e gol.
Lazio chiamata a reagire dopo il k.o. contro l’Atalanta, Inter che si presenta all’Olimpico con le carte in regola per far sua l’intera posta in palio. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sull’over 1,5 della squadra ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi