Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Genoa: squadre in cerca di riscatto

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Genoa. Gara valida per la seconda giornata di Serie A in programma domenica 27 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Harakiri Lazio, questo potrebbe essere il titolo per sintetizzare la gara contro il Lecce, sconfitta per 2 a 1 allo Stadio Via del Mare, una partita che per molti aspetti ha replicato quella della passata stagione, biancocelesti che chiudono in vantaggio la prima frazione di gioco e poi una ripresa sottotono con i salentini capaci nel finale di ribaltare a loro favore il risultato. Stop pesante per le Aquile, che partono con il piede sbagliato in una stagione dove sono attesi come grandi protagonisti dopo il secondo posto ottenuto nello scorso campionato, Mister Sarri ha tuonato forte in conferenza stampa parlando di atteggiamento sbagliato da parte della sua squadra, ha invece glissato sull’aspetto fisico, la sensazione invece è che Immobile e compagni siamo ancora in pieno rodaggio, a metà secondo tempo la benzina sembrava finita, per quanto riguarda l’aspetto tattico da rivedere assolutamente la difesa apparsa molto vulnerabile, in mezzo al campo si è sentita l’assenza di un gigante come Milinkovic Savic, in attacco è mancata l’incisività sulle fasce prerogativa del tanto decantato “Sarrismo”. Capitolini chiamati ad invertire subito marcia, davanti un calendario terribile che vede in programma alla terza e quarta giornata due trasferte insidiosissime nella tana del Napoli e della Juventus.

Genoa troppo brutto per essere vero quello visto nella gara interna contro la Fiorentina, 1 a 4 per i viola il finale allo Stadio Luigi Ferraris, una battuta d’arresto pesante che non lascia spazio alle interpretazioni. Tanta delusione in casa rossoblu, si pensava ad un avvio decisamente diverso nella ritrovata Serie A, invece è andato in scena un vero e proprio dramma calcistico, una sconfitta totale oltre che nel risultato anche sotto il profilo del gioco, la banda di Mister Alberto Gilardino sotto di 3 reti alla fine del primo tempo non ha avuto minima reazione, difesa al limite dell’imbarazzo, mediana incapace di imbastire una seppur minima idea di gioco, davanti il tanto atteso Retegui non ha inciso, in sintesi poco o nulla da salvare, il diktat trovare al più presto le giuste contromisure per non vivere di nuovo un campionato all’insegna della sofferenza.

Lazio chiamata ad un pronto riscatto e che avrà dalla sua la spinta dell’Olimpico, Genoa che sembra di fronte ad impegno proibitivo. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version