Pronostico Lazio – Fiorentina: partita movimentata all’Olimpico

Pronostico Lazio - Fiorentina

Pronostico Lazio-Fiorentina. Gara valida per la decima giornata di Serie A in programma mercoledì 27 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

27/10/2021, ore 18:30

Pronostico Lazio - Fiorentina mercoledì 27 ottobre 2021 Lazio - Fiorentina Pronostico Lazio - Fiorentina oggi

Risultati delle ultime partite

Debacle in trasferta per la Lazio che al “Bentegodi” ha perso per 4 a 1 contro il Verona.

La Fiorentina viene dalla netta vittoria casalinga per 3 a 0 ai danni del Cagliari.

Situazione di classifica e forma

Lazio ottava in classifica fuori dalla zona che vale l’Europa. Per i biancocelesti 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Fiorentina quinta in compagnia di Atalanta e Juventus. I viola battendo il Cagliari hanno interrotto una serie negativa di 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

La Lazio conta 17 reti al passivo e 19 all’attivo, è reduce da 4 Over 2,5 consecutivi, in 9 partite ha fatto registrare 7 esiti Gol, in casa è imbattuta  con score di 3 vittorie e 1 pareggio in 4 incontri.

Per la Fiorentina 12 reti al passivo e 13 all’attivo, in queste prime 9 partite non conosce pareggio con 5 vittorie e 4 sconfitte, ha contabilizzato 8 Over 2,5 e 7 esiti Gol, in trasferta ha cammino altalenante e ha raccolto finora 9 punti in 5 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Fiorentina in programma allo Stadio Olimpico mercoledì prossimo 27 ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessuna defezione per i padroni di casa.

Ospiti che dovranno fare a meno di Dragowski infortunato.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Callejon

Il nostro consiglio per Lazio-Fiorentina

Lazio disastrosa quella vista nella gara persa contro il Verona, al “Bentegodi” una sconfitta senza appello, simile nella modalità e prestazione a quelle precedentemente subite sempre in trasferta contro Milan e Bologna. Biancocelesti schizofrenici nel rendimento, ottimo in casa dove nelle 4 partite finora disputate sono imbattuti e hanno conquistato ben 10 dei 12 punti a disposizione, pessimi lontano dall’Olimpico dove a parte la prima gara vittoriosa ad Empoli hanno poi inanellato 1 pareggio e 3 sconfitte. Mister Maurizio Sarri non è riuscito ancora a trasmettere alla squadra la propria idea di gioco, difesa vulnerabile, centrocampo ancora in cerca di definitiva quadratura, attacco che vive degli strappi di Pedro e Felipe Anderson e delle invenzioni di Immobile. Per adesso solo tracce latenti del tanto decantato “Sarrismo”.

La Fiorentina ha fatto la voce grossa in casa contro il Cagliari, 3 a 0 il punteggio finale in una partita largamente dominata. Vittoria ai danni dei sardi che rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per i Viola che venivano da 2 stop consecutivi in campionato. Classifica più che discreta per i Gigliati quinti e al momento sul treno che porta in Europa. Mister Vincenzo Italiano sta facendo un buon lavoro, la squadra ha una precisa identità di gioco, sempre propositiva, manca però di continuità a livello di risultati, in queste prime 9 giornate è finora allergica al segno X e ha alternato in maniera sistematica vittorie e sconfitte.

Partite che prevediamo movimentata e ricca di emozioni. Puntiamo decisi sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
Eurobet1,53► vedi











Pubblicato il alle 10:54

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.