Pronostico Lazio-Fiorentina. Gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma domenica 29 gennaio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato ricco di soddisfazioni per la Lazio che allo Stadio Olimpico ha battuto per 4 a 0 il Milan.
La Fiorentina viene dalla sconfitta casalinga per 0 a 1 ad opera del Torino.
Situazione di classifica e forma
Lazio terza in classifica in compagnia di Inter e Roma. Biancocelesti reduci da 2 successi consecutivi in campionato.
Fiorentina relegata a metà classifica. I viola hanno perso le ultime 2 gare giocate in campionato.
Statistiche
La Lazio conta 15 reti al passivo e 35 all’attivo, viene da 2 esiti No Gol, ha registrato 11 Over 2,5 in 19 incontri, in casa ha cammino buono con 6 vittorie 2 pareggi ed altrettante sconfitte.
Per la Fiorentina 25 reti al passivo e 21 all’attivo, è reduce da 2 Under 2,5 e da 2 sconfitte in trasferta dove in generale ha rendimento mediocre con soli 8 punti raccolti in 9 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Lazio-Fiorentina in programma allo Stadio Olimpico di Roma domenica prossima 29 gennaio alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Immobile e Gila infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Castrovilli, Sottil e Cabral tutti alle prese con problemi fisici. In dubbio Martinez Quarta.
Probabili formazioni
Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Venuti, Igor, Milenkovic, Biraghi, Amrabat, Duncan, Ikoné, Bonaventura, Iovic, Kouamé
Il nostro consiglio per Lazio-Fiorentina
Lazio straordinaria quella ammirata nella gara contro il Milan, successo per 4 a 0 allo Stadio Olimpico condito da una prova che ha rasentato la perfezione, vittoria che da seguito a quella ottenuta nel precedente turno in trasferta sul campo del Sassuolo. Biancocelesti che dopo un momento di appannamento sembrano aver ripreso la marcia giusta, terzi in classifica sono in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Mister Maurizio Sarri sta facendo un grande lavoro, la squadra è quadrata a livello tattico, blindata a livello difensivo con solo 15 reti subite e ben 12 clean sheet in 19 giornate di campionato, ha manovra fluida e grande feeling con il gol, 37 quelli realizzati con una media di poco inferiore ai 2 a partita.
La Fiorentina è caduta nella sfida casalinga con il Torino, 0 a 1 all’Artemio Franchi con prestazione davvero mediocre sotto il profilo del gioco. Viola in crisi, hanno perso le ultime 2 gare di campionato, undicesimi in classifica sono a – 5 dal settimo posto ora occupato dall’Udinese che vale l’accesso alla prossima Conference League. Mister Vincenzo Italiano salito sul banco degli imputati, la squadra non riesce ad avere un minimo di continuità in termini di risultati, subisce facilmente gol, non è trascendentale in fase di costruzione e soprattutto risulta sterile in attacco.
Lazio chiamata a confermare la grande prestazione contro il Milan, Fiorentina a cambiare decisamente marcia per rimettere a tiro il treno che porta in Europa. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi