Pronostico Lazio-Fiorentina. Gara in programma domenica 26 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
LAZIO:
La Lazio giovedì sera ha vinto 3 a 1 allo Stadio Olimpico contro la Real Sociedad consolidando un prestigioso primo posto in classifica nella prima fase a gironi di Europa League. Biancocelesti che nell’ultimo turno di campionato hanno espugnato lo Stadio Marcantonio Bentegodi battendo per 3 a 0 il Verona, dopo 21 giornate sono quarti in classifica in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Mister Marco Baroni ha plasmato una squadra dall’atteggiamento tattico molto propositivo, subisce qualche gol di troppo, 28 quelli al passivo, vanta in positivo una manovra efficace e attacco prolifico, 37 le reti realizzate, non vince in casa da 3 incontri dove ha cammino generale comunque buono con media punti superiore ai 2 a partita.
FIORENTINA:
La Fiorentina viene dal pareggio interno per 1 a 1 con il Torino. Viola in grave crisi di risultati, nessuna vittoria e appena 2 punti raccolti nelle ultime 6 giornate di campionato, un trend disastroso, una marcia da piena zona retrocessione, grazie però ad una prima parte di torneo davvero molto positiva sono ancora sesti in classifica in compagnia del Bologna e di fatto in lotta per un posto nelle prossime coppe europee. Mister Raffaele Palladino non è più saldo in panchina, la squadra è a corto di argomenti, ha perso solidità difensiva, appare lenta e macchinosa nella costruzione del gioco e segna con il contagocce, in trasferta ha cammino altalenante con score di 4 successi 3 pareggi ed altrettanti stop.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-FIORENTINA:
Lazio (4-2-3-1): Provedel, Hysaj, Gigot, Gila, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Mandragora, Colpani, Gudmundsson, Folorunsho, Kean
PRONOSTICO LAZIO-FIORENTINA:
La Lazio è regina della prima fase di Europa League. Biancocelesti bene a livello continentale ma anche in campionato, nell’ultima gara con il Verona hanno vinto e pienamente convinto, dopo un paio di uscite a vuoto tra cui quella dolorosa nel derby con la Roma le aquile sembrano aver ripreso un volo alto e sicuro, si attendono conferme. Tutt’altro stato d’animo invece per la Fiorentina, contro il Torino solo un pareggio nonostante una superiorità numerica per 2/3 di gara ed ennesima conferma in negativo di una squadra in chiara crisi, Mister Raffaele Palladino si gioca molto in questa trasferta romana, non sono esclusi sviluppi clamorosi in caso di ulteriore passo falso. Ci aspettiamo battaglia allo Stadio Olimpico, in previsione di una gara movimentata puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi