Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Empoli: le aquile devono tornare a volare

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Empoli. Gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A in programma domenica 8 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per la Lazio che allo Stadio Via del Mare ha perso per 2 a 1 contro il Lecce.

L’Empoli viene dal pareggio esterno per 1 a 1 sul campo dell’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Lazio quinta in classifica in compagnia della Roma. Biancocelesti reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Empoli al dodicesimo posto in coabitazione con il Lecce. Per gli azzurri 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

La Lazio conta 13 reti al passivo e 27 all’attivo, viene da 2 Over 2,5 consecutivi, ha cammino buono in casa dove ha media precisa di 2 punti a partita.

Per l’Empoli 20 reti reti al passivo e 13 all’attivo, è reduce da 5 Under 2,5 consecutivi, ha rendimento mediocre in trasferta con score di 1 vittoria 4 pareggi e 3 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Empoli in programma allo Stadio Olimpico di Roma domenica prossimo 8 gennaio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con Luis Alberto e Gila da valutare.

Ospiti senza Akpa Akpro squalificato. In dubbio Tonelli e Destro.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Bajrami, Satriano

Il nostro pronostico Lazio-Empoli

Debacle totale per la Lazio nella trasferta di Lecce, una sconfitta al “Via del Mare” che rischia di pesare come un macigno nell’economia del campionato dei biancocelesti, che da seguito a quella subita prima della sosta all’Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra di Mister Sarri ha accusato diverse amnesie in difesa, è apparsa involuta a livello di manovra e poco concreta in zona gol. Capitolini chiamati a ritrovare subito i migliori argomenti, sono ora quinti in classifica a – 4 dalla zona Champions.

Empoli che con grande determinazione è uscita indenne dalla trasferta di Udine, un punto quello ottenuto alla Dacia Arena che fa morale e muove la classifica dei toscani al momento tranquilli a + 9 dalla zona retrocessione. Mister Paolo Zanetti sta facendo un ottimo lavoro, la squadra ha una precisa identità, subisce qualche rete di troppo, buona però la costruzione, davanti crea molto ma manca di efficacia sotto porta avversaria.

Lazio che non può sbagliare questo appuntamento, deve ripartire per tenere a tiro il treno Champions. Empoli con possibilità ridotte di fare risultato all’Olimpico. Puntiamo sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version