Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Empoli: biancocelesti in cerca del tris in 7 giorni! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Empoli. Gara in programma domenica 6 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

LAZIO: 

La Lazio giovedì sera ha vinto 4 a 1 allo Stadio Olimpico contro il Nizza la seconda gara della prima fase di Europa League. Nell’ultimo turno di campionato ha fatto un gran colpo facendo bottino pieno in trasferta contro il Toro, 3 a 2 allo Stadio Grande Torino con prestazione davvero molto positiva. Biancocelesti che dopo 6 giornate hanno score complessivo di 3 successi 1 pareggio e 2 sconfitte, navigano nella zona alta della classifica a – 3 dalla capolista Napoli. Mister Marco Baroni ha già dato identità precisa alla sua squadra, votata ad un gioco altamente propositivo, da rivedere sicuramente una difesa che concede troppo in termini di gol subiti, ben 10 quelli al passivo, note positive invece una manovra decisamente efficace e una marcata incisività offensiva che gli permette di viaggiare ad una media precisa di 2 reti fatte a partite, in casa è imbattuta, nelle 3 gare finora disputate tra le mura amiche 2 successi contro Venezia e Verona e 1 pari con il Milan.

EMPOLI: 

L’Empoli viene da pareggio casalingo a reti bianche nel derby regionale con la Fiorentina. Azzurri che posso essere considerati al momento una delle sorprese più belle di questa Serie A 2024-2025, dopo 6 giornate sono ancora imbattuti e con 10 punti in classifica, un cammino davvero importante per una realtà partita per recitare un ruolo solo nella lotta salvezza. Protagonista in positivo sicuramente Mister Roberto D’Aversa, la sua squadra ha le idee chiare e in campo si vede, tatticamente equilibrata, ha nella difesa il suo punto di forza, appena 2 le reti subite e viene da 3 clean sheet consecutivi, abile nell’interdizione del gioco avversario, discreta nella costruzione, non eccelle in zona gol, 5 quelli all’attivo, in trasferta conta 2 vittorie ai danni di Roma e Cagliari e un pari con il Bologna.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-EMPOLI: 

Lazio (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos

Empoli (3-5-2): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Henderson, Grassi, Anjorin, Pezzella, Esposito, Colombo

PRONOSTICO LAZIO-EMPOLI:

Lazio da incorniciare in Europa ma che sembra essere sul viatico giusto anche in campionato, nelle ultime uscite i biancocelesti hanno mostrato uno stato psicofisico davvero buono, grande lavoro di Mister Marco Baroni e sensazioni altamente positive. Empoli che arriva da imbattuto a questa sfida, toscani che vogliono continuare la striscia positiva ma non sarà semplice per loro uscire indenni dallo Stadio Olimpico. Puntiamo sul segno 1. 

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version