Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Empoli: “Aquile” a caccia di punti per l’Europa! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Empoli. Gara in programma domenica 12 maggio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

LAZIO:

La Lazio non è andata oltre il pareggio nella gara esterna contro il Monza, 2 a 2 il finale all’U-Power Stadium, segno X che ha interrotto una serie positiva di 3 successi consecutivi in campionato, biancocelesti di fatto a meno di eventi clamorosi fuori dalla corsa per un piazzamento utile in chiave Champions League, per Mister Igor Tudor una sola strada vincerle tutte da qui alla fine e sperare nei passi falsi della concorrenza, l’obiettivo minimo è difendere l’attuale settimo posto che vale l’accesso alla prossima Europa League, la squadra nelle ultime uscite è apparsa comunque centrata tatticamente, discreta a livello difensivo, dotata di manovra efficace e incisiva in zona gol, in casa è reduce da 3 vittorie consecutive, tra le mura amiche dell’Olimpico 30 i punti raccolti in 17 incontri.

EMPOLI:

L’Empoli ha chiuso a reti bianche la sfida casalinga con il Frosinone. Azzurri quartultimi in classifica con 2 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Davide Nicola sta lavorando per compiere l’ennesima impresa in chiave salvezza, il calendario non è dei più semplici ma la squadra sembra essere sul pezzo, permangono evidenti limiti di carattere tecnico, in primis una marcata sterilità offensiva, appena 26 i gol segnati in 35 incontri, peggior attacco della Serie A, toscani che hanno perso le ultime 4 gare giocate in trasferta dove in generale hanno rendimento discreto con 15 punti in 17 partite.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-EMPOLI:

Padroni di casa senza Gila infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Ebuehi, Walukiewicz e Cerri tutti alle prese con problemi fisici.

Lazio (3-4-2-1): Provedel, Patric, Romagnoli, Hysaj, Marusic, Guendouzi, Kamada, Zaccagni, Felipe Anderson, Luis Alberto, Immobile

Empoli (3-4-1-2): Caprile, Bereszynski, Luperto, Ismajli, Gyasi, Grassi, Marin, Pezzella, Fazzini, Niang, Cambiaghi

PRONOSTICO LAZIO-EMPOLI:

Lazio che contro il Monza ha fallito l’appuntamento con la vittoria, un pareggio quello all’U-Power Stadium che suona come una sentenza, impossibile o quasi ormai salire sul treno Champions, vietati comunque rilassamenti, c’è da conquistare il pass per l’Europa League. Domenica sarà festa allo stadio Olimpico per il 50° anniversario della conquista del primo scudetto, quello targato 1973-74, d’obbligo dunque una prestazione all’altezza. Empoli con il bisogno assoluto di fare punti, deve invertire il trend esterno, ultime 4 trasferte altrettante sconfitte e nessun gol all’attivo, per la banda di Mister Davide Nicola possibilità minime di uscire indenne dallo stadio Olimpico. Puntiamo sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version