Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Crotone: Aquile obbligate alla vittoria – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Crotone. Partita della ventisettesima giornata di Serie A in programma venerdì 12 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Lazio uscita sconfitta per 3 a 1 dal big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus.

Il Crotone viene dalla vittoria casalinga per 4 a 2 ai danni del Crotone.

Situazione di classifica e forma

Lazio settima in classifica in corsa per un piazzamento utile in chiave Champions League. Biancocelesti reduci da 2 sconfitte consecutive.

Crotone ultimo in classifica a – 7 dalla zona salvezza. I rossoblu battendo il Torino hanno interrotto una serie negativa di 7 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

La Lazio incassa e realizza facilmente gol (35 reti al passivo e 39 reti all’attivo) ed ha cammino buono in casa dove vince da 5 gare e uno score di 7 successi 2 pareggi e 3 sconfitte in 12 incontri.

Il Crotone ha la difesa più battuta della Serie A (64 reti al passivo), attacco sterile (28 reti all’attivo, solo Parma e Benevento hanno segnato meno), viene da 14 over 2,5 consecutivi ed ha rendimento mediocre in trasferta dove non ha mai vinto e conta 2 pareggi e ben 11 sconfitte in 13 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Crotone in programma allo Stadio Olimpico venerdì 12 marzo alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Luiz Felipe, Radu e Lazzari infortunati.

Per gli ospiti da valutare Benali e Cigarini entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Cuomo, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Zanellato, Reca; Ounas,

Il nostro consiglio per Lazio-Crotone

La Lazio è uscita ridimensionata dalla sfida contro la Juventus, lo stop patito all’Allianz Stadium pesa come un macigno sulle ambizioni dei biancocelesti.  “Aquile” reduci da 2 sconfitte consecutive condite da prestazioni ben al di sotto della sufficienza. I capitolini nelle ultime uscite sono stati schizofrenici nella gestione delle gare alternando momenti di gran calcio ad altri decisamente sottotono. Mister Simone Inzaghi alle prese con una panchina carente in qualità che non gli permette rotazioni di livello. Classifica che si è fatta difficile per Immobile e compagni scivolati a – 7 dalla zona Champions League.

Crotone all’arrembaggio, questo il titolo per sintetizzare la bella prova offerta nella vittoriosa gara casalinga contro il Torino. Primo successo sulla panchina ionica per Mister Serse Cosmi chiamato a sostituire l’esonerato Giovanni Stroppa e vera e proprio boccata d’ossigeno per i calabresi tornati a fare punti in campionato dopo 7 sconfitte consecutive. Situazione che rimane comunque sportivamente parlando disperata per i rossoblu ultimi in classifica e in ritardo pesante dal treno salvezza.

Lazio che non può permettersi ulteriori passi falsi. Crotone che arriva all’Olimpico con chance ridotte di fare risultato. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version