Pronostico Lazio – Crotone sabato 23 dicembre

Pronostico Lazio - Crotone

Sabato 23 dicembre si gioca Lazio – Crotone gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

23/12/2017, ore 12:30

Pronostico Lazio - Crotone sabato 23 dicembre 2017 Lazio - Crotone Pronostico Lazio - Crotone oggi

La Lazio è reduce dal “pirotecnico” pareggio (3 a 3) di Marassi contro la Sampdoria. Risultato che rispecchia in pieno il momento della squadra di mister Simone Inzaghi, vulnerabile dal punto di vista difensivo (22 reti al passivo in totale) ma dotata di un potenziale di prim’ordine dalla “cintola” in su capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversario (39 reti all’attivo solo la Juventus con 44 ha saputo finora fare meglio). I biancocelesti sono quinti in classifica in zona Europa League (a -4 dal quarto posto al momento appannaggio della Roma e ultimo valido in chiave Champions), sono la compagine più over 2,5 della Serie A (14 volte in 16 incontri) e hanno cammino altalenante in casa (3 successi 2 pareggi e altrettante sconfitte). Buona l’ultima per il Crotone che domenica scorsa ha ottenuto un ‘importante vittoria interna (1 a 0) contro il Chievo. Primo successo sulla panchina ionica per Walter Zenga (chiamato la scorsa settimana a sostituire il dimissionario Davide Nicola) e boccata d’ossigeno per i calabresi che erano reduci da 4 sconfitte consecutive. I rossoblu sono quintultimi in classifica (+ 1 su terzultimo posto che condanna alla retrocessione in B), hanno difesa tra le più battute del torneo (32 reti subite solo il Benevento ha finora fatto peggio), segnano con il contagocce (13 reti all’attivo) e rendimento pessimo in trasferta (4 punti raccolti in 8 incontri). Padroni di casa senz aDi Gennaro infortunato. Ospiti privi di Tumminello, Nalini, Izco e probabilmente Simic tutti alle prese con problemi fisici. Lazio padrona assoluta del pronostico. Crotone che difficilmente uscirà indenne dall’Olimpico.  Puntiamo sul segno 1 Handicap (1). 

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (1)












Pubblicato il alle 09:08

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.