Pronostico Lazio-Cremonese. Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma domenica 28 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa la la Lazio ha espugnato la Dacia Arena battendo per 1 a 0 l’Udinese.
Debacle casalinga per la Cremonese che tra le mura amiche dello Stadio Giovanni Zini ha perso per 1 a 5 contro il Bologna.
Situazione di classifica e forma
Lazio seconda in classifica già matematicamente certa della partecipazione alla prossima Champions League. Per i biancocelesti 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.
Cremonese ultima in classifica e già da diverse settimane retrocessa in Serie B. Grigiorossi reduci da 2 stop consecutivi in campionato.
Statistiche
La Lazio conta 28 reti al passivo e 55 all’attivo, in 35 gare di campionato ha registrato ben 20 Over 2,5, in casa ha rendimento buono con 34 punti in 18 incontri.
Per la Cremonese 66 reti al passivo e 32 all’attivo, ha cammino disastroso in trasferta con score di 1 sola vittoria 8 pareggi e 9 sconfitte
Come vedere la partita in TV e streaming
Lazio-Cremonese in programma allo Stadio Olimpico domenica 28 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Cataldi infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Dessers alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Hjsay, Milinkovic, Vecino, Luis Alberto, F. Anderson, Immobile, Zaccagni.
Cremonese (4-4-2): Carnesecchi, Sernicola, Chiriches, Lochoshvili, Vasquez, Galdames, Meité, Castagnetti, Valeri, Okereke, Ciofani
Il nostro consiglio per Lazio-Cremonese
La Lazio ha fatto bottino pieno nella tana dell’Udinese, vittoria di misura alla Dacia Arena, successo decisivo nell’economia della stagione dei capitolini che in seguito anche alla penalizzazione di 10 punti inflitta alla Juventus sono di fatto matematicamente qualificati per la prossima Champions League. Grande soddisfazione in casa biancoceleste per un obiettivo difficile ed importante raggiunto addirittura con 2 giornate di anticipo dalla fine del campionato. Merito a Mister Maurizio Sarri capace di sfruttare al massimo le potenzialità della squadra, dandole una precisa identità e quadratura tattica. Ora per le Aquile è il momento di volare alto, domenica pomeriggio la passerella allo Stadio Olimpico per l’occasione gremito in ogni ordine di posto.
Cremonese che ha detto chiaramente sul campo di essersi arresa, la sconfitta casalinga per 5 a 1 contro il Bologna è il segnale inequivocabile di una squadra che ha smesso di credere nel miracolo salvezza, il pareggio tra Lecce e Spezia ha poi tolto ogni dubbio e sancito matematicamente la discesa in Serie B dei grigiorossi. Onore comunque a Mister Davide Ballardini, che è riuscito nell’impresa di rianimare un gruppo che era in gravissima difficoltà oltre che tecnica anche da un punto di vista mentale, non è bastato ma il girone di ritorno disputato dalla matricola lombarda è stato di tutto rispetto, diverse le prove valide ed evidenti i progressi sotto il profilo del gioco.
Lazio chiamata a salutare in maniera degna il suo pubblico. Cremonese attesa da impegno proibitivo allo Stadio Olimpico. Puntiamo sul segno 1 Handicap (-1).
Leggi tutti i pronostici di oggi