Pronostico Lazio-Como. Gara in programma venerdì 10 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
LAZIO:
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per la Lazio uscita sconfitta per 2 a 0 dal derby contro la Roma. Biancocelesti che hanno chiuso il girone d’andata al quarto posto, 25 i punti raccolti in 19 giornate, sono in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. La squadra di Mister Marco Baroni incassa e fa gol con facilità, 27 le reti al passivo e 33 quelle all’attivo, in casa ha curriculum ottimo con score complessivo di 6 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta.
COMO:
Il Como non ha giocato nell’ultimo turno di campionato, la gara in programma da calendario contro il Milan è stata rinviata al prossimo 14 gennaio per l’impegno dei rossoneri in Supercoppa Italiana. Lariani che stanno attraversando un discreto momento di forma, 2 successi altrettanti pari e 1 stop nelle ultime 5 gare, sono quintultimi in classifica con margine minimo sulla zona retrocessione. Mister Cesc Fabregas ha dato alla sua squadra un atteggiamento tattico molto propositivo, punto debole una difesa fragile, 30 le reti subite, valida nella costruzione manca di concretezza in zona gol, 20 quelli realizzati, stenta in trasferta dove ha raccolto finora il magro bottino di 6 punti in 9 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-COMO:
Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru, Isaksen, Dia, Noslin
Como (4-2-3-1): Reina, Van der Brempt, Moreno, Goldaniga, Kempf; Engelhardt, Da Cunha, Strefezza, Nico Paz, Fadera, Cutrone
PRONOSTICO LAZIO-COMO:
Lazio uscita malconcia dal derby contro la Roma, sconfitta e con strascichi pesanti a livello di formazione, per l’occasione Mister Marco Baroni dovrà fare a meno di Gila, Zaccagni e Castellanos squalificati e di Vecino e probabilmente Pedro entrambi alle prese con problemi fisici, in sintesi per il tecnico biancoceleste scelte obbligate in tutti i reparti. Como che è invece rimasto a riposo forzato per il rinvio della gara casalinga con il Milan, lariani che stanno pian piano trovando il viatico giusto, nelle ultime uscite hanno fornito prestazioni valide a livello di gioco e raccolto discreta quantità di punti, ora allo Stadio Olimpico sono di fronte ad impegno complesso ma non impossibile. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi