Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Chievo Verona sabato 20 aprile 2019

Logo Serie A

Sabato 20 aprile si gioca Lazio – Chievo gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio ore 20.30.

Tutto il calcio europeo a tua disposizione, se vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno visita le pagine del nostro sito dedicate ai pronostici di oggi, per te analisi delle singole partite e schedine calcio da copiare o da cui prendere semplicemente spunto per una personale scommessa. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

La Lazio mercoledì pomeriggio ha giocato e vinto per 2 a 0 all’Olimpico contro l’Udinese, gara di recupero valida per la venticinquesima giornata di Serie A.

Il Chievo viene dalla sconfitta interna per 0 a 2 contro il Napoli.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa settimi in classifica e in piena lotta per un posto in Europa. Battendo l’Udinese i biancocelesti sono tornati alla vittoria in campionato dopo 3 turni di astinenza (1 pareggio e 2 sconfitte).

Gli ospiti sono ultimi in classifica e da domenica scorsa già matematicamente retrocessi in Serie B. I gialloblu sono reduci da 4 sconfitte consecutive.

Statistiche

La Lazio incassa e fa gol con facilità (33 reti al passivo e 46 all’attivo) e ha rendimento buono in casa dove ha raccolto finora 31 punti in 16 incontri.

Il Chievo ha ha la difesa più battuta (67 reti  subite) e l’attacco meno prolifico (22 reti realizzate) della Serie A e cammino pessimo in trasferta dove non ha mai vinto e conta 6 pareggi e ben 10 sconfitte.

Scontri diretti

La gara giocata alla “Dacia Arena” nel girone d’andata è terminata con un pareggio per 1 a 1. Il bilancio totale vede in vantaggio la Lazio con 13 successi contro i 7 del Chievo, 14 i pareggi in 34 incontri. L’ultima affermazione dei clivensi all’Olimpico contro i biancocelesti risale alla stagione 2016-2017, vittoria per 1 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Lazio senza Lucas Leiva squalificato, Lukaku e Berisha infortunati e con il dubbio Correa non al meglio della condizione.

Chievo che dovrà fare a meno di Jaroszynski, Schelotto e Seculin tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Lazio è ripartita, contro l’Udinese 3 punti pesanti per la banda di Simone Inzaghi fondamentali per la corsa all’Europa. Biancocelesti di fronte ora ad impegno sulla carta estremamente agevole contro un Chievo che ha definitivamente alzato bandiera bianca e che arriva all’Olimpico con la forza di chi non ha nulla ormai da perdere. Il pronostico è tutto a favore dei padroni di casa, forti del fattore campo, superiori tecnicamente e obbligati a far propria l’intera posta in palio. Puntiamo decisi sul segno 1 Handicap (-1).

Pronostico: 1 Handicap (-1)

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version