Pronostico Lazio-Cagliari. Gara in programma lunedì 4 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
LAZIO:
La Lazio ha vinto e convinto contro il Como, roboante vittoria esterna per 5 a 1 allo Stadio Giuseppe Sinigaglia, una prova quella dei capitolini che ha rasentato la perfezione. Biancocelesti che stanno facendo benissimo in questa prima parte di stagione, in Europa League 3 vittorie in altrettanti incontri, in campionato dopo 10 giornate hanno all’attivo 19 punti che valgono un terzo posto in classifica in compagnia di Fiorentina ed Atalanta a – 6 dalla capolista Napoli. Mister Marco Baroni sta facendo un grande lavoro, la squadra mostra grande equilibrio tattico e automatismi rodati, non trascendentale in difesa dove subisce qualche rete di troppo, 13 quelle al passivo, ma molto valida nella costruzione del gioco e con grande feeling con il gol, 22 realizzati con media superiore ai 2 a partita, ha nel fattore campo elemento importante, tra le mura amiche dell’Olimpico è imbattuta con score di 4 vittorie e 1 pareggio in 5 incontri.
CAGLIARI:
Il Cagliari nell’ultimo turno di campionato ha perso 0 a 2 in casa contro il Bologna. Rossoblu reduci da 2 sconfitte consecutive, con 9 punti raccolti in 10 gare sono relegati nella parte bassa della classifica a + 1 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Davide Nicola è fragile in difesa, 17 le reti subite, fatica a livello di manovra e a trovare la via del gol, appena 7 le marcature all’attivo, non segna da 2 incontri, in trasferta ha andamento altalenante e media punti pari a 1 a partita.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CAGLIARI:
Lazio (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Tchaouna, Dele-Bashiru, Noslin
Cagliari (4-4-1-1): Scuffet, Zappa, Mina, Luperto, Obert, Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello, Viola, Piccoli
PRONOSTICO LAZIO-CAGLIARI:
Lazio volante nel periodo, sta giocando un ottimo calcio ed è performante anche nei risultati, reduce da 2 vittorie consecutive condite da 8 reti segnate e 1 subita, Mister Marco Baroni sta ottenendo grandi cose dalla sua squadra grazie ad una gestione della rosa oculata, un turn over intelligente ed equilibrato, anche in questa occasione il tecnico lascerà a riposo diversi titolari in vista dell’impegno di giovedì prossimo in Europa League contro il Porto. Cagliari in difficoltà, nelle ultime uscite poco da salvare, arriva all’Olimpico con la necessità assoluta di ritornare a fare punti, rossoblu di fronte a serata impegnativa, non sarà semplice per loro uscire indenni dalla contesa. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi