Pronostico Lazio-Cagliari Partita della 35° giornata di Serie A in programma giovedì 23 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa la Lazio è uscita sconfitta per 2 a 1 dal confronto dell’Allianz Stadium contro la capolista Juventus.
Nell’ultimo turno di campionato il Cagliari ha pareggiato 1 a 1 in casa contro il Sassuolo
Situazione di classifica e forma
Lazio quarta in classifica in piena zona Champions League. Per i biancocelesti 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Cagliari che staziona a metà classifica, matematicamente salvo e lontano e fuori dalla lotta per l’Europa League. Rossoblu senza vittoria in campionato da 6 giornate (4 pareggi e 2 sconfitte).
Statistiche
La Lazio ha difesa tra le meno battute della Serie A (37 reti al passivo), segna con facilità (69 reti all’attivo) è frequentemente over 2,5 (25 volte in 34 incontri) e vanta cammino buono in casa con una media punti superiore a 2 a partita.
Per il Cagliari 50 reti al passivo e 49 all’attivo in 34 incontri, divide perfettamente under e over 2,5 (17 per categoria) e ha andamento altalenante in trasferta dove conta 4 successi 8 pareggi e 5 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara dell’Olimpico tra Lazio e Cagliari sarà trasmessa in diretta da SKY, con l’applicazione Sky Go è possibile seguire l’evento anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. Alternativa in streaming è la piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Marusic, Luis Alberto, Lulic, Leiva, Correa, Jony e Radu tutti infortunati.
Ospiti senza Carboni squalificato e Oliva, Pellegrini, Naingollan e Pavoletti tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per Lazio-Cagliari
Nell’ultima di campionato la Lazio si è piegata al maggior tasso tecnico della Juventus, biancocelesti in grave crisi di gioco e di risultati, la squadra di Mister Inzaghi è in chiara difficoltà da un punto di vista fisico, in completa involuzione tattica, se a ciò si aggiunge una serie incredibile di infortuni la situazione si fa decisamente pesante per i capitolini ancora alla ricerca della matematica certezza della partecipazione alla prossima edizione della Champions League.
Il Cagliari ha raccolto un buon punto contro il Sassuolo, rossoblu che stanno attraversando un momento decisamente opaco di forma, la ripresa del campionato dopo la sosta per il Covid-19 è stata davvero avara di soddisfazioni per i sardi senza vittoria ormai da 6 partite, Mister Zenga deve fare i conti con defezioni importanti e scelte quasi obbligate in questo finale di stagione senza reali obiettivi da perseguire ma comunque da onorare.
Partita che prevediamo ricca di emozioni e con la presenza di diverse reti, puntiamo sulla combo gol + over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi