Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Cagliari: biancocelesti di rincorsa alla zona Champions

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Cagliari. Partita della ventunesima giornata di Serie A in programma domenica 7 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da incorniciare per la Lazio vittoriosa a Bergamo per 3 a 1 contro l’Atalanta.

Domenica scorsa il Cagliari ha pareggiato 1 a 1 in casa contro il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Lazio quinta in classifica in compagnia del Napoli. Biancocelesti reduci da 5 vittorie consecutive in campionato.

Cagliari al terzultimo posto in piena zona retrocessione. I rossoblu non vincono da 13 giornate (5 pareggi e 8 sconfitte).

Statistiche

Per la Lazio 27 reti al passivo e 35 all’attivo in 20 gare, le aquile sono reduci da 3 Over 2,5 consecutivi ed hanno cammino buono in casa dove vincono da 4 incontri e contano 5 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte.

Il Cagliari ha difesa tra le più perforate del campionato (38 reti al passivo, solo il Crotone ha subito di più), attacco discreto (25 reti all’attivo), è reduce da 4 Under 2,5 consecutivi ed ha rendimento pessimo in trasferta dove perde da 3 incontri e uno score di 1 vittorie  3 pareggi e 6 sconfitte in 10 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida dell’Olimpico che vedrà di fronte Lazio e Cagliari sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare a Patric squalificato e Strakosha e Luiz Felipe infortunati. In dubbio Caicedo.

Ospiti senza Luvumbo, Ounas e  Rog tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Nandez; Joao Pedro, Sottil; Simeone

Il nostro consiglio per Lazio-Cagliari

Grande Lazio quella ammirata domenica scorsa contro l’Atalanta, una prova d’autorità da parte delle aquile che ha rasentato la perfezione a livello tattico. Biancocelesti che stanno vivendo un grande momento, 5 le vittorie consecutive in campionato. La squadra di Mister Simone Inzaghi sembra aver ritrovato i migliori argomenti, forte di un sistema di gioco consolidato appare centrata anche da un punto di vista fisico, capitolini che si sono rilanciati pienamente in classifica, di nuovo forte la loro candidatura per un piazzamento utile in chiave Champions League.

Il Cagliari ha visto svanire all’ultimo istante una preziosissima vittoria contro il Sassuolo. Momento pessimo per i rossoblu, 13 giornate senza vincere sono una eternità nell’economia di un campionato, classifica terribile per i sardi che al momento sarebbero retrocessi in Serie B. Nonostante i risultati decisamente deludenti Mister Di Francesco resta saldo sulla panchina, a sorpresa il presidente Giulini gli ha recentemente rinnovato il contratto, un segnale forte e chiaro di stima per il tecnico da parte della società.

Lazio in grande spolvero e chiara favorita in questa sfida. Cagliari con l’acqua alla gola e  che arriva all’Olimpico con estrema necessità di fare punti. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul Multigol 2 – 4 della squadra di casa.

Pronostico: Multigol 2 - 4 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version