Pronostico Lazio – Cagliari del 22 ottobre

Pronostico Lazio - Cagliari

Domenica 22 ottobre si gioca Lazio – Cagliari gara valida per la nona giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

22/10/2017, ore 20:45

Pronostico Lazio - Cagliari domenica 22 ottobre 2017 Lazio - Cagliari Pronostico Lazio - Cagliari oggi

La Lazio giovedì sera ha giocato e vinto 3 a 1 In Europa League all’Allianz Riviera contro il Nizza. Tornando al campionato nell’ultimo turno i biancocelesti hanno scritto una della pagine più belle della loro storia recente violando l’Allianz Stadium battendo (2 a 1) la Juventus (i bianconeri sono caduti in casa dopo 52 gare). La squadra di mister Simone Inzaghi è terza in classifica, incassa e fa gol con facilità (7 volte over 2,5 in 8 incontri) e in casa ha cammino buono (2 successi 1 pareggio e 1 sconfitta). Tutt’altro stato d’animo per il Cagliari reduce dalla sconfitta interna ( 2 a 3) contro il Genoa. Il quarto stop consecutivo in campionato è costato l’esonero a mister Rastelli. Da questa settimana la conduzione tecnica dei rossoblu è affidata all’uruguaiano Diego Lopez. I “sardi” navigano nella parte bassa della classifica, non conoscono pareggio, subiscono gol a grappoli, segnano con il contagocce e in trasferta hanno rendimento mediocre (3 punti in 4 incontri). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Felipe Anderson, Basta e Lukaku infortunati. Ospiti senza Cossu alle prese con problemi fisici. Lazio forte del fattore campo, superiore tecnicamente, in grande forma e di conseguenza favorita assoluta dell’incontro. Cagliari però che sotto la guida del nuovo tecnico potrebbe trovare gli stimoli giusti per far bene. Partita dove le reti non dovrebbero mancare. Tralasciamo di conseguenza il segno 1 (pagato poco) e puntiamo sulla combo Gol + Over 2,5 proposta a quota interessante dai bookmaker. 

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 21:14

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.