Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Bologna: biancocelesti in cerca di continuità – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Bologna. Gara valida per il campionato di Serie A, in programma sabato 12 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa la Lazio ha sbancato l’Artemio Franchi battendo per 3 a 0 la Fiorentina. Mercoledì sera i biancocelesti hanno perso 4 a 0 al Meazza contro il Milan la gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia e sono stati eliminati dalla competizione.

Il Bologna viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’Empoli.

Situazione di classifica e forma

Lazio sesta in classifica in compagnai della Roma a – 6 dal treno Champions League. Biancocelesti in serie utile in campionato da 3 turni con score di 2 successi e 1 pareggio.

Bologna relegata nella parte bassa della classifica ma con vantaggio rassicurante di 10 lunghezze sulla zona retrocessione. Rossoblu che non vincono in campionato da 4 incontri dove hanno registrato 1 pareggio e 3 sconfitte.

Statistiche

La Lazio conta 39 reti al passivo e 49 all’attivo, in 24 partite 19 gli Over 2,5 e 14 gli esiti gol, ha cammino buono in casa con 6 successi 4 pareggi e 1 sconfitta in 11 incontri.

Per il  Bologna 37 reti al passivo e 29 all’attivo in 23 gare, 13 gli Over 2,5 e 12 gli esiti Gol, ha perso le ultime 2 partite giocate in trasferta dove in generale ha rendimento discreto con media punti pari a 1 ad incontro.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Bologna in programma allo Stadio Olimpico di Roma sabato 12 febbraio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il solo dubbio legati ad Acerbi ed Immobile entrambi non al meglio delle condizioni fisiche.

Ospite senza De Silvestri squalificato. Dominguez e Kingsley infortunati.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Kasius, Svanberg, Schouten, Hickey; Soriano, Orsolini; Arnautovic

Il nostro consiglio per Lazio-Bologna

Blackout Lazio in Coppa Italia, sconfitta senza appello per 4 a 0 al Meazza contro il Milan, sfumato il primo obiettivo stagionale. Capitolini che invece hanno vinto e convinto sabato scorso contro la Fiorentina, successo per 3 a 0 all’Artemio Franchi con prestazione che ha rasentato la perfezione a livello tattico. Biancocelesti che in campionato sembrano aver ingranato la marcia giusta, sono in serie utile da 3 partite dove hanno raccolto 7 dei 9 punti in palio.  Difesa blindata, mediana efficace nell’interdizione e abile in costruzione, attacco che trova con grande facilità la via del gol, si comincia ad intravedere il tanto decantato “Sarrismo”.  Classifica che però rimane non trascendentale, sesto posto con gap di 6 lunghezze dalla zona Champions League.

Il Bologna non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro l’Empoli, 0 a 0 il risultato finale al Dall’Ara al termine di una partita davvero avara di emozioni. Rossoblu in crisi di risultati e in chiaro regresso sotto il profilo del gioco, 1 vittoria 1 pareggio e ben 6 sconfitte lo score nelle ultime 8 partite di campionato, La squadra di Mister Sinisa Mihajlovic sembra aver perso i migliori argomenti, subisce facilmente gol, è lenta e prevedibile nella manovra, sterile a livello offensivo. Al momento comunque nessun assillo di classifica con vantaggio rassicurante di 10 punti sulla zona retrocessione.

Lazio forte del fattore campo e chiamata a ripartire dopo la debacle in Coppa Italia. Bologna in difficoltà e di fronte ad ostacolo non semplice. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version